A Distant Echo
di BloodyCandy

21/09/15, ore 13:59

Noto una certa allegria in questo prologo! Lo so che tutta l'opera de L'attacco dei giganti ne è permeata, ma qua siamo proprio al culmine!
Scherzi a parte, ho trovato questo primo capitolo veramente bello, scritto molto bene e in modo chiaro rispetto ai personaggi che lo abitano.
Nella seconda parte, per un momento, ho pensato che ad aprire gli occhi fosse stato Levi, ma mi è andata male! Dopotutto per una reincarnetion da qualche parte biogna pur partire.
Povero Eren che aspetta la morte consapevole e disperato dopo ciò che ha fatto involontariamente.
Bello bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Grazie e complimenti!

Akira

21/09/15, ore 13:15

Ciao bella ^^
sono qui a recensirti perché non avrei potuto fare altrimenti. Hai fatto anche la finta di chiedermi consigli quando invece sarebbero stati del tutto inutili. Hai davvero talento, sappilo! Non ho trovato neanche un errore e lo stile è davvero ottimo: riesci a descrivere le sensazioni dei personaggi e tutto ciò che li circonda così bene che mi sembrava di essere lì con loro.
Passato al contenuto, già che leggo "Reincarnation AU" non posso che appassionarmi, dato che è uno dei miei generi preferiti in assoluto. Questo prologo è straziante, Eren ha perso il controllo del suo titano ed ha ucciso tutti i suoi compagni, compreso Levi, che si è trovato a titubare prima di provare a colpirlo. Oddio piango T.T immagino il suo enorme dolore. Mi è piaciuto tantissimo anche Erwin che con pacatezza e diplomazia resta lì in attesa che Eren si svegli e lo costringe a guardare cosa ha combinato. Ma povero cucciolo, lui non voleva! Sono sicura però che se non l'avesse ucciso Erwin si sarebbe punito da solo, il senso di colpa sarebbe stato troppo grande. Non ho ben capito se in questo prologo Levi ed Eren avevano una relazione e sarò curiosa di scoprirlo nel seguito. E ovviamente non vedo l'ora di scoprire cosa stanno facendo i due nella vita di oggi. Aaaah quanto mi piacciono queste storie!!
Ancora complimenti davvero, e sono contenta che tu abbia deciso di pubblicare questo tuo primo esperimento. Ottimo lavoro ;D
Al prossimo capitolo, un bacio. Jes :*