Love’s a game, want to play?
di Jessie95

Mi ero ripromessa che avrei commentato solo nell'ultimo capitolo, ma questo mi ha emozionata tanto che non sono riuscita a trattenermi dallo scriverti. Come è già stato detto nelle altre recensioni, è in assoluto il miglior capitolo di tutta la storia! Questo perchè in un solo capitolo hai descritto l'evoluzione dei sentimenti di Jason in maniera impeccabile, sei riuscita a farmi provare tutti i suoi dubbi presenti ed una dolce nostalgia per quegli avvenimenti che a noi lettori erano stati celati finora, come se lo stesso personaggio non avesse voluto raccontarli perchè li considerasse un tesoro troppo raro da mostrare a chiunque. Complimenti, non è facile emozionarmi, ma tu ci sei riuscita davvero con pochissimo! Bravissima!

Sì, per tua gande sfortuna sono ancora viva e ti tocca leggere ancora le mie recensioni un poco folli. xD
Mi dispiace per il ritardo, ma sono sempre più sommersa dallo studio.....dannata università (ogni tanto mi chiedo se non faccia meglio a mollare tutto ed andare in Alaska ad allevare foche o caribù!)
Ma torniamo alle cose serie: il capitolo favoloso! Questo è in assoluto il mio capitolo preferito, mi è piaciuto dall'inizio alla fine, ho adorato ogni singola riga!!!
Per prima cosa trovo semplicemente dolcissimo il fatto che lui inizi a ricordare tutte le giornate belle trascorse insieme a Talia, aiuta a capire come e amare ancora di più sia il loro rapporto che gli stessi personaggi (e naturalmente da parte tua è stata semplicemente una genialata ideare di sviluppare così il capitolo!)
Mi piace come tu abbia fatto ripartire i ricordi "dalla vetrina del negozio", penso che questo sia perchè avevo particolarmente apprezzato anche quel capitolo.
Infine trovo che "Canzone" di Dalla inserita tra i vari ricordi sia quel tocco in più.
Come al solito muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo! :)
Ci si legge presto!
Un bacio

la tua Ice and Love

Davvero davvero bravissima! Questo è sicuramente il capitolo più riuscito di tutta la long! Dio, l'ho adorato!!😍 il modo in cui Jason ricorda i momenti passati con la sua Lei e capisce finalmente di esserne innamorato mi ha fatto quasi commuovere!!
La riappacificazione tra Vocina e Jason mi ha fatto sorridere, ci voleva proprio!
Che dire, non vedo di leggere l'ultimo capitolo (anche se con un po' di dispiacere).
A presto e ancora complimenti 🌸

😍😍😍 sto piangendo 😍😭 é il miglior capitolo che tu abbia scritto 😍 cioè é meraviglioso l'effetto che tu hai fatto scrivendolo e poi nel frattempo stavo anche ascoltando una canzone d'amore che mi fa ricordare dell'ancora ....piu che altro della mia ancora🙈❤ però mi piace anche su questo capitolo😍 sono davvero felice che Jason si sia innamorato e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍 a presto😘