Dreams come true
di Taesunny

01/10/15, ore 18:28

Sinceramente?
La nostra protagonista ha la mentalità di una tipa libera e senza pregiudizi, sa che i sentimenti in qualche modo in questa storia non ci sono e si vive il tutto con un unica consapevolezza!
Mi voglio divertire e al diavolo il resto!
Una cosa però l'ho notata ahahah "In sto negozio..." leggere e pensare a Taemin che parla in romano mi ha fatto piegare in due dal ridere ti pregooooooooo!!
Anche gli sms mi hanno fatta pensare ma poi mi son detta; "Esistono i traduttori quindi Tae e Sara si sono potuti scrivere liberamente"
Ok seguito a leggerti alla prossima^^
Ciaooo^^

30/09/15, ore 23:45

Ahahah tra due fuochi !?!?!?
Bellissima lei ti prego lei che fa battute e loro che se la contendono.
Yaaaaaaaaah il sogno recondito di tutti i fan del mondo, essere il centro dei desideri dei nostri bias.
AHAHah alla grande proprio e lei che poi trova la forza di alzarsi e andarsene, mitica!!!
A presto ^^

30/09/15, ore 21:06

DIOOO QUANTO É BELLAAAA STA FAN FICTION 😍😍 NON VEDO L'ora del prossimo capitolo!!!xké davvero AMO TUTTO DI QUESTA FF .😍💕 ASPETTERÓ BYE.

30/09/15, ore 11:32

Ooooooook io un risveglio così manco nei reconditi meandri della mia vita ti giuro.
1 svegliarsi con quel popo di ragazzo
2 poterci parlare giocare e contemplare ancora.
3 proporre di farci colazione
4 sentirsi chiedere : "Vuoi diventare la mia ragazza".
5 affrontare l'altro e tutto il gruppo.
Ahahahaha altro che trama da film troppo lol e preciso per come stai conducendo il tutto, brava la stai realizzando in modo frivolo, piacevole nel leggerlo e nel poterti dire... Adoro la tua visione degli Idol e di come hai costruito questa Sara.
Yaaaaaah brava brava bravaaaaaaa!!
A presto sono curiosissima di leggere il resto !
<3 <3 <3

Wow bella descrizione, mai volgare e in continuo crescendo di situazione, sei stata brava, hai mantenuto sempre ben chiaro il punto di vista della protagonista e sei riuscita a coinvolgere sia l'ambiente circostante che i loro movimenti.
Yaaaaaaaaaah la noona si è divertita e il bel maknae ha saputo ben dar retta all'istinto facendo il bravo... danzatore eheheh
Viva la spensieratezza e le prime volte!!!!
Goooo leggo l'altro ^^

28/09/15, ore 20:37

Wow alla faccia dei sensi di colpaaa ma freghiamocene e facciamoci il bel Tae
AHAHAHAH
Sinceramente, questa versione di donna alfa mi piace è al passo con i tempi e ogni tanto questo scambio sei ruoli non guasta ehehe
poi se una viene provocata con un bacio simile ... i neuroni sfarfallano e addio al buon senso no???
Alla prossima ^^
Ciao

26/09/15, ore 16:53

Wow che scoperta il nostro Tae stai dicendo il vero o vuole intenerire il cuore della noona?
EHEHEH
che serata epica mia cara eheh ti stai ritrovando a fare da consigliera e confidente.
Vaiiii fai la proffa!

Cmq a parte gli scherzi mi piace come tenta di mantenere le idee chiare, dopo uno scoop del genere sai i ricatti?? Meno male che lei è una gajarda e non oserà farlo vero????

Bon alla prossima ehehehe
^^

25/09/15, ore 12:19

Ciao^^
Ti sto seguendo e devo dire che mi hai incuriosita con questa vicenda.
in più Roma l'adoro e la tua ottica di un Taemin così idol da fare i capricci e gestirsi sapientemente la situazione carismatica che ogni fan non riescie a non assecondare e il far ingelosire il bel Jong mantenendo un tono strafottente e indisponente nei suoi riguardi ehehehe mi fa ridere.

Se miravi a crearlo così il tuo personaggio ci sei riuscita benissimo, anche se le cose sono alquanto celeri, trovo che lo siano nel modo giusto in fin dei conti sta accadendo in una notte e gli eventi non possono certo scorrere in maniera differente.

XD

La tua protagonista ora, la trovo precisa e affine all'età che citi, l'essere più grandi e giù catapultate in ottica dove bisogna mantenere un certo atteggiamento ci sta tutto, eheheh a causa di questo spesso e volentieri mi ritrovo a farmi le stesse domande della tipa sai??? AHAHAH
Quindi... vai amica mia e realizza i sogni di chi nella realtà non potrà mai darne voce o anche solo realizzarli quei momenti che TU ora stai vivendo fra queste righe!

Bene, anche sotto un profilo di scrittura, semplice, lineare diretto.
Non usi fronzoli e vai dritta al punto.
Ora ti aspetto per il resto e se vedrò dei cambiamenti o errori o cose per le quali mi servano delle spiegazioni te ne informerò.
A presto e buon proseguimento!!^^