Dragneel Brothers Week - Memories of me
di Roby_chan_

25/09/15, ore 17:01

Sto seguendo la tua fic dall'inizio e ho trovato un bella trovata ricordare alla fine dei cap che il tempo a loro disposizione sarà breve e, sfortunatamente, il momento è arrivato e già qui Zeref è solo.
BRava Roby :)
un abbraccio

23/09/15, ore 17:54

E'-è così dolcisooooooooooo!!!!!!!! çwç brava, complimenti, qualche lacrimuccia mi è scappata, ma infondo è anche triste/malinconico ... complimenti, aspetto il prossimo capitolo! :3

Un bacione!!!! <3 <3

LadyQueen_

22/09/15, ore 17:54

ciao
Sei molto dolce e sei bravissima nel farla trasparire nei tuoi cap! non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Riesci a far percepire tutta la tristezza di Zeref, brava!
un bacio

21/09/15, ore 16:45

Dio, ma io ti AMO!!! i.i
Okey .. iniziamo la recensione per bene, respira. OuO
Allora! Il capitolo è dolcissimo! Il Natsu così dolcioso, appena nato waaaa!! Amo troppo Natsu nel manga [ognuno a i suoi difetti ...] comunque io amo anche Zeref, però Mashima lo fa sembrare un mostro, e non lo è affatto TT_TT
Ti cosiglierei di fare il capitolo più lungo, se ci riesci, e di mettere l'Angolo Autrice per spiegare un po' perchè di questa fiction o quant'altro ... ^W^
Ti faccio i miei complimenti perchè anche se è un capitolo corto mi ha detto DAVVERO molto!! :3

Nero e rosa potranno mai andare d'accordo in un futuro prossimo?? Spero davvero di si! ^^ anche per il bene di Mashima glielo consiglio. Ti giuro che per poco non mi mettevo a piangere ... è così tenera, ma dolce, ma anche malinconicaaa!!!! T_T *piange istericamente (?)*
Aspetto con ansia domani (?) perchè aggiornerai domani, VERO?!
Bacioni! <3 <3

LadyQueen_

21/09/15, ore 16:41

Ciao :D che bella questa storia <3 so già che questa raccolta mi spezzerà il cuore </3 adoro i fratelli Dragneel <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci Silvia.

21/09/15, ore 16:32

Bella la storia. Povero Zeref che ha perso Natsu così piccolo.

Nero e Rosa stanno bene insieme.

Non sono i classici fratelli gelosi che si odiano.

🍑ELLY D CHAN🌸