Ferris Wheel
di bohmacheneso

01/05/16, ore 09:49

IO TI ODIO! come puoi farmi questo?!?! Sto piangendo da mezz'ora, e ora sono costretta a scrivere una recensione perché volevi sapere che ne pensassi. È bella ma....IL MIO TAEHYUNG...è morto...cioè davvero...sto piangendo come ho pianto per Absolute chanyeol e be human, unnie sei bravissima a scrivere e tipo non riuscivo a capire, pensavo che kookie se n'era andato dal gruppo dato che tutti dicevano "torna" però il finale mi piace molto, quei due sono così bellini hdnxksb, e oddio sono dolcissimi, soprattutto taetae. Va beh detto questo ti saluto, continua a scrivere fanfiction e spero tu abbia capito chi sono, Ciauuuu♡♡

09/01/16, ore 21:44

SI CERTO. NON FINISCE MALE. Ti odio ;---; Ho versato troppe lacrime. Cioè- *continua a piangere*

04/12/15, ore 18:07

Emh..èun po'triste...ma vabbe.L'unica cosa devi ammettere ch ora dovrò rileggere la prima parte perchè non é molto chiara...ma a parte questo é bella.Bacioni

26/11/15, ore 20:37

*sob*sob*sob* Oddio è bellissima ma è anche così triste😭. Credo sia la prima volta in cui mi vengono le lacrime agli occhi mentre leggo una fanfiction😢, ma questa è troppo stupenda, ho amato entrambe le tue fanfiction, l'altra l' ho letta così tante volte che potrei recitarla a memoria eppure non mi stanca mai. Io adoro il tuo modo di scrivere, mi fai immaginare bene la situazione e mi ci fai immedisemare troppo, perché mi sembra di essere lì. Apetterò con ansia un' altra tua fanfic e non appena uscirà piangerò lacrime di felicità e mi metterò subito a leggerla, anche se prima facevo qualcosa di importante le tua fanfic hanno la priorità perche sono troppo belle, cercherò anche di recesire ma non ti assicuro che lo farò appena esce perché la scuola mi sfianca, ma senza alcun dubbio quando troverò tempo(fra 35 anni) lo farò, percio alla prossima(sperando che non debba aspettare molto, ma mi andrebbe bene anche aspettare per delle fanfiction così belle)👋😘

28/09/15, ore 00:21

Ma poco cazzo! Io le tue amiche le stimo non poco...hanno fatto bene a picchiarti direi, ti picchierei anch'io in questo momento!!!! Cazzo!!! Sto singhiozzando! !! Il cuscino è fradicio e mi sento a pezzi. V morto???? V oppa morto per salvare jungkook che poi si suiciderà??? No ma mi prendi per il culo?? Dio santo, ora muoio anch'io.
Comunque, a parte la tristezza che sto provando (e la voglia che ho di metterti bandierina rossa...non odiarmi, non è per cattiveria, è che hai preso un periodo triste della mia vita, ma sapendo che non è colpa tua, te la metto verde eccome) devo dirti che ti faccio i miei complimenti perché dopotutto questo è il genere (anche se io pensavo, a leggere l'introduzione, che jungkook fosse uscito dal gruppo, AISH! Chi si aspettava che aveva fatto un incidente e Tae fosse morto per salvarlo??? Accidenti a te) ed è scritto molto bene a parte qualche errorino ma nulla di che....complimenti, hai fatto un buon lavoro e sei brava (a parte la scelta della trama uff *sta ancora singhiozzando*)...comunque spero che scriverai solo ff felici d'ora in poi (no scherzo fai pure quel che vuoi lol ;))
Complimenti ancora per il testo straziante.
Ps. V mi ha distrutta quando ha lasciato jungkook fuori dalla giostra...Dio se ho cominciato a piangere lì (e non ho ancora smesso)...sei così brava..io...usfjscbyecbkgnkh COMPLIMENTI ancora....complimenti e complimenti....non capisco perché vorrei metterti bandierina rossa per le emozioni troppo forti che mi hai fatto provare e allo stesso tempo ti sto amando e te la metterei arcobaleno, sei troppo brava davvero♡♡
A presto e salutami le tue intelligenti amiche
~ Park Rin

22/09/15, ore 15:58

Wow... non so se ci crederai, ma sto scrivendo questa recensione con le lacrime agli occhi... ma comunque, nonostante la tristezza immensa, e' molto molto bella come storia... (lo so. A dire cosi' sembro un'autolesionista, ma non ci posso fare nulla...).
E' veramente veramente bella! Nonostante qualche errorino (credo di battitura), ma scorre bene, la lettura...
Cavolo... non riesco a non pensare a tutte le scene che sono andate a crearmisi in testa... wow. La tua e' roba forte. Forte e buona. (Ok. Sembra stia parlando di droga...)
Bene! Credo di aver finito...
Un bacio, Kira xoxo :* ☆