Credere,amare,resistere
di mosmama95

21/02/16, ore 17:44

Uccidere Petunia. Uccidere Petunia! Perchè Voldemort non ci ha mai pensato? Ok, hai avuto un'idea geniale!
Il capitolo introspettivo mi piace, mi piace in generale l'introspezione. E Sarah mi ispira come personaggio.
Vado al prossimo capitolo, ciao!

21/02/16, ore 17:36

Rieccomi! :)
Piton che si apre *-* rivela il suo lato umano. Mi piace.
I Dursley sono carogne, ok, ma non credo fino a questo punto D: specialmente Dudley post-Dissennatore. Ecco, magari se avesse avuto una reazione violenta anche nel "dopo Dissennatore" ci starebbe che continui su quella via. Mmm, mi hai lasciata un po' interdetta, già xD
Continuo a leggere, ciao!

20/02/16, ore 18:16

E finalmente arrivoooo! Ok, in super ritardo ma... Meglio tardi che mai?
Mi è piaciuto molto il flashback, è molto carico di tensione e delle emozioni di Severus.
Silente all'inizio è abbastanza odioso, col rimarcare sugli occhi di Lily anche dopo quindici anni. Ma sapeva cosa stava succedendo a Privet Drive? Vabbè, immagino lo scoprirò solo leggendo... Tra l'altro, sono curiosa di vedere il carattere della gemella Potter.
Ciaoooo! :-*
Ail

19/10/15, ore 23:29

che bello!! Sev amato e accettato da tutti! ho sempre sognato vederlo! e poi mi è piaciuto da impazzire immaginare Molly che abbraccia Sev ! non vedo l'ora di leggere come andranno le cose tra i gemelli e Piton ma anche con i membri dellordine, Ron e Hermione!
chissà come prenderanno i ragazzi la gravidanza di Sarah !! sopratutto Harry! Sarah si dimostra molto coraggiosa ad amare fin da subito il bambino frutto di una spregevole e orribile violenza!
a presto ^^

19/10/15, ore 21:18

Non puoi capire ho gli occhi lucidi .... adoro questa storia Mi piace come scrivi e il linguaggio è impeccabile .... Mi piace vedere il lato tenero di severus piton. È uno dei personaggi che più mi piace della serie... bhe dopo hermione e sirius ... ma queste sono sottigliezze ... come stavo dicendo severus è un personaggio che non ti piace subito ma ti entra dentro piano piano ... inoltre la sun storia mi appassiona ... tornando alla tua ff ... severus che si mostra gentile diversa dalle altre ff e mi piace questo lato.... Continua presto e grazie ❤

11/10/15, ore 22:32

Non mi puoi lasciare in suspance Devi continuare... adoro questa FF sono contenta che la continui e la aggiorni molto presto... grazie e spero che continuerai

03/10/15, ore 13:45

Questa storia mia piace molto ... mi è piaciuta molto la frase quella che non sai l'autore e anche vedere piton sotto questo aspetto ... spero che continuerai la storia perché è molto bella

25/09/15, ore 16:21

Mi piace ... Si mi piace proprio , questo capitolo e , tutta la storia , spero aggiornerai presto , adesso sono curiosa ... Chissà cosa succederà ... Io , boh non lo so ... 😆😆
Alla prossima
Baci
😘😘
Rossa_xoxo

21/09/15, ore 21:07

La tua storia è molto interessante, mi piace questa prospettiva della gemella di Harry che, nonostante l'abbia ritrovata in qualche altra storia, si differenzia sempre in qualche modo.
Sono curiosa di vedere come so svolgerà la vicenda, con un Severus Piton che cerca di redimersi ancora prima del tempo.
Sono veramente curiosa :)
Ci vediamo al prossimo capitolo, dove si vedrà (spero) cosa sia successo a casa Dursley e ai due gemelli.
Un bacio
tribute_potterhead