Il cigno nero
di _Wednesday_

17/05/16, ore 00:06

Ho iniziato a seguire la tua storia solamente ieri, purtroppo, e in due giorni ho finito tutti i capitoli che hai pubblicato fin ora: AMO come scrivi, il lessico, la scelta delle parole, le similitudini, veramente tutto; AMO la storia, la trovo coinvolgente ed originale, semplicemente perfetta.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 17/05/2016 - 12:07 am)

07/04/16, ore 23:21

Ciao ho iniziato a seguire la tua storia emi sembra molto interessante, a quando il seguito?

24/02/16, ore 22:12

Wow ti confesso che avevo perso le speranze di rivedere la tua storia tra quelle aggiornate, come dice un detto la speranza e` l`ultima a morire ed eccoti infatti con un nuovo capitolo XD come sempre scritto bene ed esprime tutto il conflitto interiore che sta provando Hermione, aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto :)

24/02/16, ore 13:50

Oddio, da quanto tempo!!! XD Tu non sai quanto mi sia mancata la tua fiction, speravo in tuo aggiornamento ed infatti è arrivatoXD
Comunque come al solito hai scritto un bel capitolo, ora aspetto il prossimo per vedere come andrà la festa, e soprattutto voglio sapere come cambieranno le cose tra Draco ed Hermione.
A presto :)

27/01/16, ore 10:53

Ho letto questa storia tutta in un fiato, che dire, fantastica! Le scene, i dialoghi, i battibecchi, tutto perfetto! Spero seriamente tu voglia continuare questa fanfiction che a parer mio è stupenda! Messa tra le preferite! Ti mando un grosso bacio, BansheeV

03/11/15, ore 19:55

Oh, una bella rissa ogni tanto ci piace, giusto per tenere vivi gli animi! Che dirti, l'unica cosa che sistemerei nei tuoi capitoli è la punteggiatura, se non altro per capire quando respirare :P Qualche capoverso ogni tanto non mi dispiacerebbe, ecco ma con calma, sono pronta ad aspettare i tuoi ritmi e mi piacere il tuo stile quindi ci farò l'abitudine... tu perl impegnati, mi raccomando :P Lo dico per te perchè per il resto sei molto poetica nelle descrizioni e brava nel mantenere l'interesse del lettore quindi se migliorassi la forma sarebbe solo una stellina in più sui tuoi meriti ;) Spero di non averti offesa eh... la mia vuole essere davvero solo una piccola spinta a un gradino più alto, hai capacità quindi tanto vale coltivarla :D
Per il resto mi piace molto come si sta evolvendo, proseguo! Baci

03/11/15, ore 19:11

Sai è davvero un peccato che questi primi capitoli non te li abbia recensiti nessuno perchè invece il lavoro è buono, anche se in questo un filo troppo 'concentrato' :) Credo avessi bisogno di essere un po' spronata quindi... anche se ho visto che le recensioni sono germogliate capitolo dopo capitolo, mi piacerebbe farti trovare un piccolo pensiero anche ora.
La tua fic mi piace, mi ha colpita molto l'approccio che hai usato per l'introduzione dell'incontro e la costruzione Ginny/Blaise diversa dal solito... vengono sempre utilizzati come pretesti o tramplini di lancio per l'avvicinamento di Hermione e Draco ma sono davvero davvero sollevata che finalmente qualcuno abbia deciso di farlo uscendo dalle solite circostante classiche e poco pensate... l'avventura nello scompartimento di Serpeverde e l'approccio un po' insicuro di Ginny e la durezza poco elegante dei nemici di sempre rende tutto finalmente più naturale!
Brava continua così ;) Mi rendo conto che questa recensione è poca cosa ma sono davvero curiosa di leggere il resto e nelle prossime migliorerò, promesso :) A tra poco!!!

26/10/15, ore 08:49

Wow, capitolo stupendo, la storia è molto interessante e non vedo l'ora di scoprire il prossimo capitolo, spero arrivi presto. È tutto scritto molto bene, davvero, continua la storia a me piace un casino. Grazie mille, continua cosi <3 ;)

08/10/15, ore 19:04

Amo questa storia, e l'ho letta tutta d'un fiato, e ora sto morendo dalla curiosità!
Insomma come continua...!!!
Ti supplico di pubblicare il più presto possibile il prossimo capitolo, sto letteralmente morendo dalla curiosità!
Un bacio da Dark Wolf Blood 💖

04/10/15, ore 15:39

Eccomi qui!
In questo capitolo ho adorato Draco, mi è sembrato sincero, ma capisco Hermione, soprattutto dopo aver assistito alla conversazione tra lui e Zabini. Mi dispiace per Ginny che è così presa da Blaise e gli da fiducia.
Comunque mi è piaciuta la dichiarazione di Draco e mi ha sorpresa non poco, non me l'aspettavo. Mi aspettavo, piuttosto, che chiarisse che tra loro non c'è niente e che è stata solo una delle tante notti di sesso, quindi sono piacevolmente sorpresa.
Aspetto il prossimo capitolo,
Un bacio!

04/10/15, ore 12:10

Come ogni capitolo di questa storia, sono stata letteralmente presa da ogni singola parola, ho letto quest'ultimi due capitoli tutti in una volta ahahah, sai decisamente esprimere anche con poche e semplici parole, l'intensità delle emozioni provate da ogni personaggio, in questo capitolo Hermione direi che è davvero combattuta, sarà difficile adesso negare od opprire quello che prova per Draco, dopo il compito affidatogli dalla Mcgranitt, come presumo sarà anche difficile per quest'ultimo stare lontano da lei dopo la sua confessione, che dire aspetto decisamente con ansia il prossimo capitolo, per gustare ancora la lettura di una buona storia come la tua, che fino ad adesso mi sta pienamente coinvolgendo e ah si !! grazie per aver pensato a noi comune e ansiose lettrici, pochi autori pubblicano ben due capitoli lo stesso giorno, quando si inizia a leggere una storia che poco a poco ti piace vorresti solo scoprire cosa succede subito, ma la suspense a volte fa solo bene, carica le aspettative. Continua sempre cosi un bacio e al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 12:12 pm)

03/10/15, ore 17:30

Wow, questo capitolo e semplice wow!!! Daco che ammette di essere dipendente da Hermione è stata la parte più bella per non parlare del bacio...e così Zabini tradisce Ginny?? Chissà come la prenderà la rossa, Hermione ha usato la parte più razionale di lei sì è fatta comandare dal cervello e non dal cuore per dire quelle cose a Draco, anche se adesso mi chiedo: ora che la prof ha incastrato Hermione di fare da agente segreto come farà a riavvicinarsi a Malfoy, e poi se mai Draco lo scoprirà come la prenderà?? Ok...ho troppe domande che mi frullano per la testa. Come sempre il capitolo é scritto benissimo, ottima descrizione dei sentimenti, in particolare modo la piccola sfuriata di Hermione mi ha fatto fare un tuffo al cuore....
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
a presto!

02/10/15, ore 14:04

Sono due capitoli di passaggio, scritti comunque benissimo. Mi è piaciuta molto la discussione tra Hermione e Ginny, l'hai descritta bene ed è realistica. È esattamente come penso che potrebbe reagire un'amica in una situazione del genere, hai scelto le parole giuste.
Ron veramente mi fa tenerezza, mi dispiace per lui anche se non si è comportato bene nei confronti di Hermione. Immagino come si sente e mi dispiace. Comunque, hai reso benissimo il suo stato d'animo. Le parti della storia in cui Ron ha questi "momentacci" (non so in che altro modo chiamarli) risultano molto forti e intense. Bravissima.
Un saluto!

01/10/15, ore 21:16

Ciao incuriosita dal titolo ho iniziato a leggere la tua storia, è davvero molto intensa, devo dire che ogni capitolo brulica di descrizioni cosi dettagliate e di particolari che evidenziano ogni momento e situazione che i personaggi vivono, che sembra che li viva anch'io leggendo, scrivi davvero molto bene, non è di certo facile trovare una dramione scritta cosi bene quindi ti faccio i miei complimenti. Continua cosi, la storia sembra poco a poco rivelare dettagli e momenti sempre più interessanti, non vedo l'ora di leggere cosa succederà al prossimo capitolo.

01/10/15, ore 18:07

Hey rieccomi, ho aspettato con ansia questo nuovo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto, io l'ho visto un po' come un capitolo di "passaggio", dato che il pezzo forte, ovvero la ronda di Hermione e Malfoy, sarà nel prossimo capitolo, spero. Ho visto un Ron molto frustato un po' per tutto...soprattutto per il fatto che Hermione non ricambia i suoi sentimenti....di Malfoy non ho niente da dire a parte della sua entratra trionfale in classe (me lo sarei aspettato da un tipo come lui)XD Come solito scrivi in maniera impeccabile, le descrizioni dei luoghi, delle emozioni e dei personaggi sono perfette oltre che fantastiche.
ora ti lascio, ci sentiamo nel prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere
a presto