I'M STYLES. HARRY STYLES
di larry stylinson95

25/06/16, ore 23:36

Oddio!! * urlo da fan incallito* ok mi presento, sono Lifty e non so come ma frugando tra le yaoi ho trovato questa proprio degli ONE DIRECTION * altro urlo* ok adesso mi calmo e dico cosa ne penso di questa BELLISSIMA storia . Oddio mi ha colpito tantissimo l'ultima parte quando rimangano uniti e si addormentano insieme , eheh avrò riletto la parte minimo 2 o 3 volte da com'è descritta bene . bene oltre a questo volevo dirti che l'idea di rendere Harry un bullo mi piace perchè ce lo vedo a fare la parte del cattivo ma lo adoro anche nei panni di un dolce ragazzo . non dico altro perchè potrei scriverti l'iliade ma ti dico una parola per descrivere questo capolavoro....STUPENDA! ottimo lavoro e alla prossima

14/10/15, ore 10:59

Ciao, ho appena finito la tua storia. Non è niente male, sai? Amo i momenti dolci, le parole sussurrate, i baci, le carezze...il fatto di fargli passare una notte insieme solo a dormire lo trovo perfetto! Louis perdona Harry e quest'ultimo si pente...direi che senza questo momento la loro storia sarebbe stata "insensata" e troppo platonica! Insomma: il giorno prima Harry picchia Louis a sangue e il giorno dopo vanno a letto insieme? Se non avessi inserito tutte le spiegazioni di Harry, Louis sarebbe diventato un masochista che si innamora del bullo che lo picchiava e Harry avrebbe avuto un paio di problemi di identità...
Ancora bravissima!
Ho solo un piccola, microscopica, insignificante critica da farti: il preside, o meglio, la sua reazione quando apre la porta dello sgabuzzino.
Allora, quell'uomo entra in uno stanzino e vede Louis (praticamente in una pozza di sangue) e l'unica cosa che chiede è "cosa sta succedendo qui?", come se li avesse beccati a bigiare o a fumare una sigaretta. Cioè, una persona normale andrebbe ad accertarsi personalmente delle condizioni di Louis, non lo mollerebbe nelle mani di quello che molto probabilmente l'ha ridotto così. E soprattutto non c'è NIENTE che possa essere più importante della salute di uno studente.
Solo questo volevo dirti, perché quando ho letto quella scena mi sono trovata un po' spiazzata dalla reazione dell'uomo e credo che l'unica cosa che ti manca sia la capacità di immedesimarsti completamente nei tuoi personaggi, in modo da far agire loro nel modo più consono per questa o quell'altra situazione. Forse potresti provare a scrivere una scena e poi immaginarla dal punto di vista dei vari personaggi, tenendo conto di quello che vedono, di ciò che (secondo te) pensano, del loro passato (che è sempre un fattore essenziale nelle conversazioni e nei modo di fare) e di ciò che sentono interiormente (emozioni, sentimenti ecc.).
Per me ti servirebbe solo questo per migliorare la tua storia, per il resto è fantastica!!!
ParoleNelCuore02
(Recensione modificata il 19/11/2015 - 10:17 pm)