Le vacanze più pazze del mondo
di martolix

15/06/16, ore 10:43

Beellaaa!!!!!!
Ti prego continua...Mi sono appena iscritta ma la tua storia la avevo letta già un po' di tempo fa...Mi piace tantissimo!
Aggiorna presto, please!

15/02/16, ore 22:40

ciaoo
ho trovato la tua storia solo adesso.. ma ho recuperato tutto leggendola in meno di mezz'ora ah ah
Comunque, la storia mi piace! Brava!
Questo capitolo in particolare mi ha anche fatto ridere :D
Ora aspetto per vedere cosa combineranno queste pesti stando da soli per tutte le vacanze di natale! Ehheh
E poi sono stra curiosa di sapere cosa ha fatto James a Lilly all'inizio della storia al punto da farla gridare a squarciagola;)
Spero a prestoooo
Ciaoo

31/01/16, ore 16:01

Ciao! Oddio la tua storia è bellissima. E fa ridere un sacco! mi piace molto il tuo stile e il tuo umore riempe la storia di una aria frizzante e piacevole!
Spero che continuerai ad aggiornare!

25/01/16, ore 14:51

È davvero stupenda!! Vedi di aggiornarla più spesso che sono molto curiosa di vedere come va avanti!! comunque bellissimo <3 <3 <3 <3 <3

21/11/15, ore 22:56

Scusa ..una piccola correzione Lily in realtà non e una sangue sporco, ma una mezzosangue ;)

24/10/15, ore 10:14

ECCOOOMIIII! allora... ma quando hai aggiornato?!? Come ho fatto a perdemi? Va beh... recupererò quà. sono suepermegastacuriosa (si okay, non sto bene, ma è pe questo che sono un ottima candidata per la cattedra di divinazione :-)) di sapere che cosa farà quella peste  Lily nel prossimo capiolo... ci mancava solo il gigno malefico ed era lei la reincarnazione di Voldemort, altro che sua madre!
Quindi, aggiorna presto, perchè sennò ti crucio,ti mando nell'arena nel tartaro e poi ti avadakedavizzo ti voglio tanto bene e adoro la tua storia.
Baci, Emma <3

19/10/15, ore 21:22

Uff... già finita? =( Triste =( uffaaaa mi stavo incantando ..... sperò che aggiornerai presto

15/10/15, ore 21:51

Molto carina come storia, sei davvero brava ( o bravo?)!
Sono curiosa di sapere come continua, e poi io adoro Albus, James e Lily.😍
Spero che almeno Scorpius non combini troppi casini, senno' questa già e' nervosa, poi comincerà a mordere...pubblica presto il prossimo capitolo e ci vediamo la prossima volta,
Baci😘
Anna
p.s Se vuoi dai un'occhiata alla mia storia! 👀😘

08/10/15, ore 22:35

* fa il balletto della felicità indecisa se piangere per Lily, o ridere come una schema* *pensa*...*sceglie la secoda* Yeeeeeeeeeee ! Qesta stoia è tropppo divertenteeee * ride come una mentecatta* * cerca i suoi polmoni*
ù.ù ho ritrovato u poolmooneeeee! Ma che bello!
ALLOA... se non si è ancora capito questo  capitolo mi è piaciuto un sacco... Lily odia scorpius, ma la cosa più bella è che o sono una vegente e so già che si innamorerano *-*
spero che aggiornerai presto,
Baci, Emma <3

27/09/15, ore 17:04

ù.ù QUESTA STORIA è STUPENDAAAAA. Io adoro Lily Luna, in particolare l tuaaa! ok, ora la smetto di scellerare. Ma tu aggiorna presto, o ti crucio<3
Baci, Emma

21/09/15, ore 21:36

Davvero carina... continuerò a leggerla... adoro lily luna.
Sicura però che non stai parlando di grimmauld place? Godric's hollow non è un quartiere di londra...
A presto