Se fossi il tuo rimorso
di dark tears

04/11/17, ore 22:20

Scrivi davvero bene, finalmente ho trovato una storia scritta bene su Batman. Complimenti🙆

21/09/15, ore 21:21

Tralasciando il fatto che la sola trama mi ha tipo fatto impazzire il cuore nel petto ( te l'ho già detto e non mi stancherò di ripertelo: amo da morire come scrivi), questo primo capitolo è così dinamico e intenso da lasciarti col fiato sospeso per tutta la lettura.

Hai reso bene la rapidità con cui si sono svolti gli eventi ma hai comunque dato buono spazio alle emozioni e al rendere i momenti profondi e toccanti

e la cosa che più mi ha assolutamente deliziato è stata la reazione del Joker al suo quasi-omicidio.

Secondo me, (come tra l'altro ho anche fatto dire al mio Joker nella fanfiction "Mai dire Gotham City"), il più grande desiderio di Joker è morire per mano di

Batman, essere la sua prima vittima, come se in un certo senso gli avesse tolto la verginità e l'innocenza a livello ovviamente omicida ( che frase ambigua, perdonami, è più forte di me xD) e la tranquillità con la quale ha affrontato la sua apparente morte mi ha fatto innamorare.

Già non vedo l'ora di leggere il seguito, dico sul serio!

Come sempre, bravissima!

Un bacione!