Se lo vuoi... Rimani (Christian&Ana)
di Ellexy23

28/09/15, ore 06:50

Wooouhhh Dio mio spettacolare a non finire emozioni su emozioni brava sul serio io mi rendo conto di essere ripetitiva ma non mi annoio nel comunicarti i miei complimenti perché è giusto che tu te li prenda insomma tu lavori per noi con impegno e costanza cercando di non deluderci , mi sembra il minimo ringraziare e io lo faccio così 😍😘 bravissima al prossimo aggiornamento e non vedo l'ora 😘😘😘

28/09/15, ore 00:39

Ho trovato il capitolo molto realistico. Nel libro della James, non viene descritta nei particolari la perdita della verginità di Ana, mentre tu seinriuscitaba esprimere in maniera sobria e delicata il momento. Hai anche messo in evidenza lo stato d'animo della donna dopo il primo rapporto, una sensazione di imbarazzo e di appagamento insieme. José è a dir poco ridicolo! Mentre leggevo mi sembrava di partecipare alla scena; di certo prendere a pugni Christian Grey deve essere una grande soddisfazione! La reazione di Christian è molto pacata, ma signorile, insomma non è sceso allo stesso livello di José. Sono molto contentabdel capitolo e felicissima che Ana sia stata in grado di allontanarsi da quella specie di fidanzato, privo di un minimo di fascino! W Mr Grey!

27/09/15, ore 21:48

E che scintille siano! Ana e Christian non possono che stare insieme, in quanto le emozioni fortissime che si sono scatenate in loro li spingono l'una verso l'altro, inesorabilmente. Christian finalmente prova nuove e dolcissime emozioni, Ana vive la sua prima volta in maniera totalizzante, con il ragazzo che in fondo già ama. Grazieeee cara, bel lavoro, davvero! Ciao, ciao.

27/09/15, ore 21:45

Purtroppo i periodi complicati sono sempre in agguato... forse scrivere ti sarà un po' di sollievo e, visto che stai scrivendo una bella ff, le recensioni positive continueranno ad arrivare, puntuali e numerose. Grazie di cuore per aver pensato e scritto questa ff, è davvero molto bella ed avvincente. Vado avanti spedita a leggere, ciao, ciao.

27/09/15, ore 21:41

Ana capisce di non volere e di non poter più stare con José e scappa. Inoltre è gelosa di Christian e una ridda di emozioni frulla nella sua mente e nel suo cuore. Christian la cerca e la trova e le scintille arrivano, eccome se arrivano. Per Ana è chiaro che Christian è il ragazzo per lei e il fatto di dormire insieme prelude a ben altre scintille. Grazie cara, corrrro a leggere. Ciao ciao.

27/09/15, ore 21:34

Anche Christian è decisamente preso da Ana, è anche mooolto geloso di lei e il primo appuntamento direi che è piuttosto tragico, in quanto vederla con José lo fa arrabbiare molto e finisce con prendersi la prima che gli capita a tiro e certo, le fanciulle non gli mancano proprio. Vado a leggere i prossimi capitolo perché sono curiosa di vecere come andranno le cose. Ciao, ciao.

26/09/15, ore 23:46

Oh mio dio.... Bravissima é bellissimo!! Questo è il primo commento che lascio, ma fidati che il mio nome lo troverai spesso nelle tue email!! Brava brava è brava :)

26/09/15, ore 23:31

MA CHE BELLOOOO!!
Aspettavo solo questo momento, sei stata bravissima, e sei riuscita da esprimere benissimo quello che ha provato Christian, bravissima davvero. Scusa se lo ripeto così tante volte ma questo capitolo mi è piaciuto un sacco❤

26/09/15, ore 21:58

OK, è giunto il momento. Ana ha preso definitivamente il controllo della vita e del corpo di Christian. Mi piace il modo in cui stai portando avanti la trattazione di questo personaggio. Non è sicuramente la ragazza docile che ci descrive la James, ma nella tua fanfiction i ruoli sono invertiti. Ana domina, prende l'iniziativa e Christian, sebbene non posssa definirsi il sottomesso "perfetto", non può far altro che stare al gioco. Complimenti ancora per l'idea

26/09/15, ore 13:05

Te li meriti tutti..sei bravissima!!!!! Adoro la tua storia nn smetterò mai di dirlo ;-)

26/09/15, ore 10:16

Siamo noi lettrici a dover ringraziare te! È sempre bello trovare una scrittrice che , pur avendo problemi personali, si preoccupa dei suoi lettori, aggiorna quotidianamente e risponde alle recensioni. Sono molto felice per la soddisfazione che mi sta dando la tua storia e spero che i tu riesca a superare questo periodo. Ricordati, noi ci siamo. Un abbraccio

26/09/15, ore 08:04

😘 non preoccuparti tesoro tutto passa ti parla la voce dell'esperienza! Ci sono cose che rimarranno sempre e ti faranno ricordare forse con alcune lacrime a volte, poi ci saranno sorrisi, o soltanto sguardi ma ti assicuro che ti serviranno tutti per renderti più forte e non preoccuparti qui ci sarà sempre qualcuno che sarà disponibile per te io ci sono un abbraccio zia Rosi 😘

26/09/15, ore 00:39

Secondo il mio modesto parere, si tratta del migliore capitolo che tu abbia scritto. I sentimenti di Ana vengono fuori come un fiume in piena, il suo corpo si sta ribellando al suo autocontrollo. Nel prossimo capitolo credo che troveremo il punto di non ritorno. È quasi iniziata la storia che travolgerà le vite di questi due ragazzi

25/09/15, ore 22:29

😍😍😍😍Dio che emozione brava all'ennesima potenza😉 Passione allo stato puro mi piace sempre di più ora sono proprio curiosa di come la storia si possa evolvere 😅😅😅 non vedo l'ora di scoprirlo brava davvero al prossimo aggiornamento 😘

25/09/15, ore 22:26

Ciao mi piace moltissimo la tua storia non c'è niente da fare ana e christian si amano appena si vedono basta uno sguardo. Complimenti ancora e continua presto sono curiosa di leggere il prossimo capitolo