Segreti
di aki96

11/03/09, ore 15:39

Che bella storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi ispira davvero mooolto!!!! Sembra un pò tipo un certo.....diario di un....detenuto...... No, molto meglio questa!!! UN BACIONE!!!*_*

23/02/09, ore 14:53

Ciao, sono consapevole che io non sono nella posizione giusta per darti dei consigli, perché ammetto che io per prima non sono quella gran scrittrice, comunque ho notato alcune cose che mi sembra giusto segnalarti: Akito Hayama è il nome e cognome giapponese, se vuoi usare la traduzione in italiano ti conviene usare solo Heric visto che il cognome non si conosce oppure Heric Hayama mi sembra un buon compromesso ^^. La trama è bella e io ti consiglierei di valorizzarla di più utilizzando magari più punteggiatura -dove serve ovviamente- e di stare attenta agli errori ortografici di distrazione, è utile rileggere i capitoli. Ho notato che cambi di frequente il personaggio che narra quindi ti consiglierei, per preparare il lettore, di scrivere prima che inizi il capitolo il POV. così la lettura del testo è più scorrevole e il lettore riuscirà ad immedesimarsi di più nel tuo scritto. Per la lunghezza dei capitoli quelli sono a tua discrezione, io sotto quel punto di vista sono un po' carente, lo ammetto, ma ho trovato utile fare accurate descrizioni. Spero che con il mio commento non ti abbia offesa, credimi non è mia intenzione. Ti ripeto che la trama è molto interessante e spero che riuscirai a valorizzarla. Ciao, Jessica.

15/02/09, ore 00:14

Questo spazio non si può usare per conversare nè l'autore può autorecensirsi. Erika, webmistress di EFP

11/02/09, ore 19:36

é molto promettente come inizio, è carina... però è un po' troppo corto per essere 1 capitolo intero sembra più una presentazione... ma credo che sia un po' il tuo stile x questa ff quindi penso che sia molto carina, sisi, ma, se riesci, usa l'html così si rende la lettura di un testo ancora più piacevole di quello che è già stato, magari usando caratteri più grandi e andando a capo quando c'è un punto... spero continui presto, adoro le storie che parlano di maschere e verità nascoste!XD tvb baciiiiiii!!!!!!!!!!!

11/02/09, ore 18:37

ciao !l'inizio nn è male , ma ... nn ti sembra che il cappy sia un pò troppo corto? baci chiara

11/02/09, ore 18:28

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........aggiungi altri cappy...la ho ltt in 2 minuti...complimenti...yn bacio mariiiiii ci vediamo a scuola...e poi.......................................!!!!!!!!!!UN BACIOOOOOOOO...CIAO :*