Next Step
di piumafenice_99

25/09/15, ore 21:48

Hei ciao!
Scusa il ritardo.
La storia mi attira molto,il capitolo è scritto bene e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Visto che non l'ho fatto,vado a leggere il prequel!
Adoro Logiee😍
_kokka❤️

25/09/15, ore 20:19

Ciaooo!
Oddio, ti prego perdonami per il ritardo, d’ora in poi cercherò di essere costante e puntuale! (Non sarà facile, però si può tentare).
Hai fatto il sequel di “Our Story”, cioè, io ti amo taaaanto profondamente, quasi quanto amo la Nutella!
Ok, perché amo così tanto Giulia e James? Sono la tenerezza, amori miei! Mentre Diana e Logan mi fanno venire voglia di mangiare dolci perché sono cuccioli! Mi piacciono da morire queste due coppie, e i bambini devono essere la cosa più dolce del mondo, me li immagino mentre giocano insieme, che carini! Eleanor e Kevin si metteranno insieme prima o poi vero? Dopo la fine della storia pretendo uno spin-off su loro due da grandi!
No, ok, a parte questo, Diana e Giulia hanno chiamato le altre ragazze, e che dire? Chissà cosa hanno in mente! Spero di poterlo scoprire presto.
Chiedo ancora umilmente scusa per il ritardo e ti saluto, bye!
In my veins only ink
DarkDream

24/09/15, ore 21:24

Ok puoi benissimo odiarmi per il ritardo.
Dopo le scuse passiamo alla storia, è bellissima ed siamo solo al primo capitolo.
Sono felicissima che tu abbia deciso di scrivere un seguito a capitoli della tua precedente fanfiction.
Non ti nascondo che sono curiosisima di quello che accadrà nel prossimo capitolo.
Ho adorato i due bimbi, sono così teneri:)
Per concludere ti rinnovo i mie complimenti, sei davvero molto brava.
Un abbraccio da
Mughetta.

23/09/15, ore 19:17

Ma... io ho recensito la one shot chiedendoti un sequel e tu già l'avevi pubblicato! Sono un genio della disattenzione u.u
Ma una semplice semplice domanda: come diavolo hanno fatto le ragazze ad andarsene in America e a rinunciare alla pasta e alla pizza italiana? E' un oltraggio! Farò reclamo u.u
No, torniamo serie! Mi fa davvero piacere vedere che sei tornata a postare qualcosina su EFP e a me fa sempre piacere leggere :D quindi, sì, posta presto!

Bacioni,
Jade

22/09/15, ore 21:44

Ciao cara :)
Noto con molto piacere che hai ascoltato la mia preghiera, ecco il sequel! Solo con questo primo capitolo sento già di essermene innamorata perdutamente, adoro tutti i personaggi e anche i nuovi arrivati che sono tenerissimi. Eleanor e Kevin, due adorabili bambini, li amo :)
In questo primo capitolo vediamo Giulia e James, Diana e Logan e la loro progenie, ma anche le altre hanno avuto dei pargoletti?
Momento di dolcezza assoluta tra Giulia e James, tanto amore, quindi già li shippavo prima... Ora li shippo il doppio. Anche Didi e Logan sono l’amore, ovviamente shippo anche loro *-*
Didi e Ciù hanno avuto un’idea... Tu non puoi lasciarmi senza dirmi che idea! Mi fai diventare pazza perché ci penserò a lungo.
La tua storia, che vorrei sottolineare: è solo al primo capitolo, mi ha già creato dipendenza. Ti prego, aggiorna prestissimo, io aspetto con ansia :)
Grazie per averci allietato con una tua storia, sei veramente bravissima e fa sempre piacere leggere qualcosa di tuo.
Spero che l’aggiornamento non si faccia attendere (sono ripetitiva, lo so, ma sono curiosissima xD), un bacio e un abbraccio.
BrightIncubus