Wild Temptation
di The Dreamer

28/02/15, ore 19:53

Bellissima, brava. Povero Kain non è più riuscito a trattenersi visto che Ruka si è concessa così facilmente a lui, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/07/12, ore 14:50

Che bella! Mi piace molto la coppia RukaxAkatsuki,e in questa one-shot si rende giustizia al povero Kain. Ma cioè,ma come ha fatto Ruka a non accorgersi di nulla per tutto quel tempo?!?
Comunque il finale mi piace davvero molto ^^ E così abbiamo la dimostrazione del fatto che il soprannome "wild" è proprio azzeccato xD
Bravissima/o
Sunshine

14/11/11, ore 20:13

Ciao The Dreamer!

Questa fanfiction è letteralmente STUPENDA!
L'ho letta tutta d'un fiato, complimenti! Hai reso il momento magico e affascinante e hai delineato sapientemente la psicologia e le sensazioni dei personaggi!
Brava! :)
Asterion

16/07/11, ore 18:30

Bellissima!!*_____* L'ho letta solo una volta,travolta dalla furia e dal coinvolgimento di questo attimo,forse durato non più di 5/10 minuti,ma dal quale tu hai tratto un'intera fanfiction,sormontata di particolari. Soprattutto l'intermezzo,quando Kain si imponeva di resistere alla tentazione,una lotta per non cambiare il loro rapporto,che avrebbe subito una trasformazione forse troppo violenta afffinchè una relazione avrebbe resistito...dopo la forza di un legame cresciuto e consolidato durante gli anni...Ruka ama Kain,è l'unico con il quale riesce a cedere..confidandogli le paure che la assalgono,che la distruggono,che le divorano lentamente i contorni del cuore,senza avere timore di essere incompresa e non capita..L'unico che la capisce,la consola e non la giudica..l'unico che la ama e di cui si fida..^^
Io adoro questa coppia!^^ E' la mia preferita!!** E tu..hai uno stile divino,ricco ma efficace..^^

30/12/10, ore 01:01

Ma.. questa FanFiction è B E L L i S S i M A.. Veramente alla fine ho esultato dalla felicità che ho provato! Quanto mi piace la coppia Kain e Ruka, gli adoro insieme.. sono semplicemente fatti l'uno per l'altra..
Ti faccio i miei più sentiti complimenti per questa storia che ho adorato..lettera per lettera e parola per parola.. Adoro le storie dove ci sono loro due per coppia.. Poi il finale?? Il culmine della mia gioia xD! Lei che finalmente si rende conto che Kain è fatto per lei.. il dono del suo sangue e poi quel bacio! Che avevo i fazzolettini per la felicitààà! Non c'è che dire.. questa FF mi ha veramente emozionata! Ancora tanti complimenti!

Dee Layla

30/06/09, ore 11:39

bella!mi piace da morire ...sono decisamente una delle mie coppie preferite...** continua a scrivere su di loro , ti riesce divinamente ^^

07/06/09, ore 20:42

La mia coppia preferita! <3
Delizioso momento, mi sarebbe piaciuto vederlo dalla sensei. :3
La lettura è lineare: si poteva ricadere altrimenti in odiosi cliché, ma tu per fortuna sei riuscita a non farlo. Mi è piaciuto come hai insistito sulla sete e il desiderio.
E finalmente Ruka si è era conto del perché lo chiamano Wild! Lol! XD
Complimenti, molto carina. ^^

23/02/09, ore 22:05

Ma che bella*_* Direi che è veramente intensa. E' difficile scrivere qualcosa di così ben fatto ed originale riguardo questa serie*__* complimenti davvero, hai reso benissimo entrambi i personaggi. Poi io adoro letteralmente questa coppia. Lui è... semplicemente...troppo. Soprattutto in questa fic. Bravissima, complimenti*__* nei preferiti subitissimo

13/02/09, ore 20:12

Bella, bella, bella, bella! Anche io ho scritto una Ruka/Kain, ma mica sono così brava! Complimenti per la storia. Questa coppia poi è divina!

11/02/09, ore 19:59

Wow O.O è bellissiam questa fanfiction!!!!!!!!! Sei molto bravo/a continua così