Harrowing Silence
di purpleblow

01/04/09, ore 17:40

E' interessante come hai posto il loro rapporto, che per proteggersi a vicenda si allontanano a loro volta, peggiorando a questo modo la situazione, e questo perché non riescono a parlarne (basterebbe poco, effettivamente), ma se non ci fosse questa condizione, forse, non sarebbero neppure Cloud e Tifa. Questo fatto di preoccuparsi e dirsi/non dirsi le cose è una costante che è presente anche nel videogioco.
Può anche essere triste, magari più di quello che inizialmente ti aspettavi di fare, ma è azzeccatissima per essere una fanfiction CloTi. Brava. :)

14/02/09, ore 16:38

Uh, una Cloti *-* Essendo fan Cloti ormai sono abituata all'atmosfera malinconica e triste che c'è in molte fan fic (anke mie), ma mi piace vedere sempre sfumature nuove che arricchiscono i rapporti fra l'ex soldier e la lottatrice dell'Avalanche. I miei complimenti, è molto carina! ^^ [oddio, ho fatto un commento troppo serio.. O//O]

13/02/09, ore 15:11

Allora, io mi sono seduta su questa mia sedia e mi sono detta:- Dai, leggiamo qualcosa!- Non l'avessi mai fatto! Il tempo di posare gli occhi sulla tua One Shot e di leggerla, che già ero disperata!!! No, non mi fraintendere: il tuo stile è bellissimo e io vedo e stravedo per le storie tristi!! E' molto bella e triste, quindi scrivine un'altra, così fai felice la piccola demente che ti sta facendo la prima recensione della tua storia (wow!!! E' la prima volta che recensisco per prima!! I'm happy!!!!). Attendendo una tua nuova storia, ti faccio i miei complimenti! bazi bazi!