TUTTA LA MIA ANIMA
di Giulietta 24

11/04/10, ore 12:45

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Tu nn puoi farmi questo!!! Non mi piace la coppia Nick&Demi rivoglio indietro la coppia jemi!!!! Ti prego!! Joe deve perdonare Demi!!! Cmq capitolo fantastico, unico, magico e stupendo era ancora + bello se sul paviento a baciarsi c'erano Joe e Demi ma spero che entro la fine Joe e Demi si chiariscono e ritorni JEMI!!! Bravixima aggiorna subitiximo!! Baci Illy!!

18/09/09, ore 14:06

Wow, ho iniziato a leggere anche questa storia, e mi piace molto! Come note dell'anima!! Complimentoni, sei davvero bravissima!! Mi piacciono un sacco le tue storie!!!!

31/07/09, ore 20:37

davvero bella questa FF!!! complimenti...ho letto anke note dell'anima e mi è piaciuta un sacco!!! sei davvero brava!!! continua così...

04/06/09, ore 11:09

Wow che fanfiction è troppo e dico troppo bella la coppia Jemi è fantastica io sto scrivendo una fanfiction sulla coppia Jemi e una sulla coppia Smitchie!!!! Scrivine altre e aggiorna presto questa!!

07/05/09, ore 12:49

Avevo fatto una bella recensione e mi si è cancellata tutta!! Uffi!! Comunque non ho molto tempo adesso, ma ci sono due cose che non mi piacciono. 1) Tess e il suo piano, perchè ha un piano in mente, me lo sento!! 2) Selena che se ne va, lei non deve andarsene, no no no no, non deve. E che cavolo non può andarsene in Irlanda! Scusa devo fare un lavoro per il prof. (sono a scuola) Un bacio! Maggie

18/04/09, ore 23:16

bellissima!!!anke io vorrei cantato "happy birthday!"dai jonas brothers onestamente!!xD..cmq sei molto barav!!complimenti

12/02/09, ore 18:40

bravissima, mi piace molto questa storia *aggiunge ai preferiti* joe e demi sono davvero fantastici. Sel(L) troppo forte adoro quella ragazza, mi raccomando continua presto. kiz aly

11/02/09, ore 20:40

Si che bello ! Il continuo della tua storia favolosa ... e poi ....si dai mi ha fatto troppo ridere , Joe che si spaventa Nick che cerca di prendere le parti di Sele senza riuscirci e Sele poveraccia che .... che vuole ammazzare Joe . Bravissima !

11/02/09, ore 20:39

Ehii sono la primissima a recensire la tua nuova storia...che ne penso?? Bella credo sia dire poco...è stupenda, è favolosa, è...fantastica. Sempre meglio ciao bacioni.