L'amore per noi.
di yuki rain

27/09/17, ore 14:57

Ciao, Yuki, premetto che ho letto tutti i capitoli pubblicati fin ora, ma ci tengo a recensirteli tutti.
E la sesta recensione è tutta mia! Bellissima la scena del falò (anche se prima Lucy e Juvia che fanno i piani erano perfette), bello il dialogo con Loke e che dire dell'incontro con Natsu? E' dolcissimo, con Lucy maliziosa che fa la prima mossa. Anche se in ritardo, benvenuta nel fandom!

26/11/15, ore 01:59

Ciao :) attendo con ansia il seguito dei capitoli :) ....ti ho aggiunto tra le mie preferite :) un abbraccio

06/10/15, ore 18:36

Ciaaaooo!!! credo che questa sia la mia prima recensione per una tua storia <3 quindi piacere <3 ti dico subito che ho amato ogni riga di questo meraviglioso primo capitolo <3 è difficile riuscire ad incantarmi già da subito ma tu carissima ci sei riuscita alla grande <3 sei stata bravissima <3 ti avviso che recensirò ogni capitolo di questa storia magnifica <3 amo tutto quanto <3 davvero non so come spiegarmi <3 è a dir poco stupenda <3 per fortuna sono già usciti altri due capitoli così non dovrò aspettare per leggere i prossimi avvenimenti <3 wwwaaa <3 ma che storia meravigliosa hai ideato <3 complimenti <3 volo a leggere il prossimo capitolo <3 un abbracciogrande grande <3
Memy-chan <3 <3 <3

22/09/15, ore 19:03

Mi e piaciuto molto il primo capitolo! Sei bravissima!!
Continua cosi e aggiorna prestissimissimo
Bacioni enormi, kounchan.

22/09/15, ore 17:50

Waaaaaaaa sono troppo feliceeeee che stai scrivendo una storia interamente nalu, per giunta un au tanto originale e diversa!!! Adoro tantissimo l'ambientazione e come hai reso i personaggi!! NON VEDO L'ORA DI VEDERE TANTA SEXY NALU nel prossimo capitolo!!! Quindi aggiorna subito ti prego!!! Bravissima <3
Un abbraccio fortissimo
Sayaka

22/09/15, ore 17:35

Trovo questa fiction deliziosa cara! E poi è una NaLu!!! Waaaaaaa!!! Impazzisco, io amo le Nalu! Hai tutto il mio sostegno per questa storia!! <3
Però devi continuare anche l'altra!! :3 Continuala al più presto! Solo ti consiglierei di definire meglio la trama, per il resto è tutto okey!! <3

Un bacione!! <3 <3 <3 <3

LadyQueen_