SO.FT.LY
di arashi17

13/06/16, ore 23:54

Basta!
Questa è la mia reazione a tutto questo fantastico bellissimo mare di One shot/ff che sto leggendo.
E immagino sia la tua reazione anche quando leggi il mio nome tra le ultime recensioni.

Mi stupisci ogni ff che leggo. Wow.

13/02/16, ore 18:21

Intanto non mi fa vedere le foto 😢😢😢
Per quanto riguarda la storia, molto carina! E come sono pattatosi Jimin e Yoongi *-* mi è piacciuto questo tuo raccontare del loro anore, ti quanto si amano 😍

28/12/15, ore 14:05

LA PATATA È QUIII!
Ahaha. No seriamente, tu che scrivi già la terza Yoonmin? Tu che scrivi Fluff?!

Ma dove andremo a finire.
Scherzi a parte.
Waaaaa sono così emozionata perché non muore nessuno, stanno tutti bene, felici e contenti, si scopa allegramente e WOOOO viva il fluff.
No, aspetta, dovrei essere seria.
Ma sai è un po' difficile.
Il modo in cui descrivi le emozioni di Jimin, i loro sentimenti, quello che accade quando fanno l'amore, il mondo che li circonda e di cui non si curano.. Lascia senza parole.
Ho adorato ogni singola parola, anche se in chat non mi sono smossa più di tanto.
Hai caraterizzato entrambi al meglio, nonostante le tue insicurezze su questo punto, e davvero, hai creato un piccolo gioiellino.. Almeno per me c:
Ho amato la parte in cui sono schiena contro schiena, quando Yoongi lo accarezza di nascosto, è dolcissima e dannatamente realistica.
Come al solito, sei un idolo.
Tua sempre,
Maria.
(Recensione modificata il 01/04/2016 - 08:56 pm)

26/12/15, ore 15:06

Saaaaaalve
Sto aspettando che lo Spirito Santo o qualsiasi cosa simile ad esso che ne faccia le veci mi porti ispirazione sulla mia cara e vecchia amata sugamin. Detto ciò ho deciso di rivisitare la sezione e cercare fanfic su questi due amorini, e, cavoletti, ho ritrovato alcune tue storie vecchie come il cucco che ho bellamente sonobbato. Ma tipo, che razza di persona erosono???? Come ho osato non aprire questa chicca ???? Cioè, spiegamelo.

Io ho un kink per il fluff, e COME DIAVOLO FA A NON GARBARTI IL FLUFF CIOÈ !!!!!! hai visto anche tu com’è il risultato, diabete sale alle stelle col solo pronunciare i loro nomi, finchè non ti viene voglia di svaligiare una catena di Krispy Kreme alle due di notte like an autolesionista tumblr style, ergo è una meraviglia.

(come se il mio giudizio fosse di così rilevante importanza vbb)
―Che poi, not really true visto che ti sto recensendo, per di più positivamente, e che quindi, il mio parere sarà fondamentale abbastanza per esprimere il mio parere su questa tua ficcina gfdtytuh sto decisamente facendo uno sproloquio bislungo, dicendo rooooobe senza senso, ok, meglio darsi una mossa. Perdona questo feeling random. Saranno le vacanze, idk.

Ultimamente, e forse è la mia impressione, questo pairing è poco considerato, messo nello sgabuzzino, dimenticato e tipo, il mio cuoricino ha fatto crack, cioè, sono così bellini assieme, mi sciolgo.

Mi mancava leggere in questa sezione, e sono felice di aver letto questa fanfic. Mi ha sollevato il morale e non poco, lasciandomi uno strambo sorriso sulla faccia, e non so dirti il perché.

Sarà che sono abituata a sfottere Jimin (non chiedermi perché  👀) e che oramai non lo vedo più come tenero e dolce, ma bho, mi stai facendo leggermente cambiare idea.

Ma non aspettarti il mmmmmmmiracolo, Jimin per me è e resterà una puta al 96,8% per sempre. Non c’è speranza, il destino me lo ha segnato yay

E COMUNQUE non voglio dire, ma il finale  😭 😭 mi ha stesa 😭 😭
« E Yoongi sa che stare con lui è dannatamente complicato, ma Jimin ha una pazienza che gli distrugge l’anima e gliela ricompone l’attimo dopo. Quindi, non può che ringraziarlo. »

This sentence tho

Ha vinto tutto.
Bho, è impossibile a non essere felice dopo aver letto ciò, sfido chiunque a negare ciò.

/winks

22/09/15, ore 23:13

Grace. Ho passato tutto il tempo in cui ho letto questa ff (ed è stato molto perchè ogni cinque secondi dovevo fermarmi per sclerare di brutto per quando sono axwvjdbj cioè davvero. Sono fantastici. Come diavolo fai a renderli così adorabili? Che ti prendono subito il cuore???) ad odiarti. Ti odio perchè me li fai shippare di brutto mentre leggo le tue fan fiction! Ma io non li shippo! Però leggendo i loro sentimenti descritti così bene, così realistici, così belli, mi prendono un sacco! T.T Comunque ammettilo che mi spii e per Yoongi che studia psicologia ma che non sa nulla per gli esami hai preso ad esempio me ahahahah Tae che disegna alieni è un tocco di classe. Niente, credo di adorare ogni cosa che esce dalla tua tastiera! Poi io adoro le storie felici e poi questi spaccati di vita, anche senza una trama particolare, mi piacciono :') ricaricano le energie positive ahah (e mi fanno sclerare perchè si. Saltellavo sulla sedia ahah)
Ora, ascoltando la cover di Tae di Someone like you *.*, ti saluto tesoro <3 sei davvero bravissima! Tanti polipetti felici per te!
Didi

22/09/15, ore 19:50

Non amo particolarmente il Fluff,ma quando lo trovo e sono in vena (di soffrire di diabete),ma soprattutto in modalità ansia pre esame,mi fa più che bene e mi piace tanto (se poi scritto divinamente,lo venero proprio).
E nulla...ho letto qualche altra tua Storia,seguo Scie e la amo alla follia. Vado in fangirleggio estremo quando l'aggiorni... e mi stai convertendo alla YooMin.
Penso che più di cosi non so come dirti che mi piace un sacco quando partorisci nuove Storie e...decisamente,il Fluff ti dona u.u e dona a questi due esseri lol
Sarò ben lieta di assistere alle altre YooMin o altre Storie che scriverai,perchè sei una delle poche Autrici che seriamente mi fanno piacere di tutto (dal genere,alle coppie LOL). So...alla prossima!

-Ros