You are all my life, now.
di NeverThink

19/11/09, ore 15:54

ah dimenticavo (tnt mamma ce l'ho blokkata tra le braccia così nn scappa)...SMETTILA D RINGRAZIARMI, io le cose le faccio con il cuore e nn c'è nulla d + bello k aiutare UN'AMICA...già perchè nonostante la lontananza io t considero mia amica........ora vado che mamma sennò m muore soffocata dalle mie dolcissime braccia XD

12/02/09, ore 19:44

Mi hai incuriosita! l'impostazione senra buona, non ti resta che aggiornare! :P |Vale|

12/02/09, ore 19:30

Amore mio. Lo sai che ti adoro, ma non fa mai male ripeterlo.
Nonostante io abbia già letto questa storia, mi ha fatto nuovamente emozionare -e siamo solo al prologo, figurati che faccio dopo!
Tu sei qualcosa di spettacolare, qualcosa di fantastico.
Proprio oggi ti stavo pensando e cosa trovo tra le pagine di efp? Un capolavoro.
Sei un amore, davvero e non sai quanto sia orgogliosa di quello che scrivi. Sei stupenda, non smetterò mai di dirtelo.
Dod.

12/02/09, ore 07:54

Ciao!!!!!!!!!...... Dal prologo mi sembra moltoooo interessante. Continua così, sono molto curiosa di sapere come continua.

11/02/09, ore 23:06

Interessanteee.. Sono ansiosa *w*

11/02/09, ore 21:52

come faccio a non adorarti se mi scrivi queste cose così belle?!?!?!?!?!? sei il mio genio! grandiosa! quindi presto con il continuo sugar! e grazie...grazie grazie grazie grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!tua Grè<3