Back to you.
di ImmaEFP

25/09/15, ore 18:15

Ciao Imma!

Innanzitutto ti chiedo mille volte scusa per l'improponibile ritardo ma volevo godermi questa storia per bene e recensirla come merita e nei giorni scorsi tra lavoro, casa, scrittura e puntata non ho fatto in tempo.

Su tutta la parte introspettiva ti sei superata! Lo so che te l'ho già scritto ma per l'età che hai sei pazzesca e migliori ad ogni storia tua che leggo, non so come fai ma complimenti vivissimi.

Adoro come hai descritto ogni singola scena, i dettagli, i particolari, tutto ottimamente studiato, si vede che hai soppesato ogni parola e i risultati sono fantastici!

Per me il capolavoro di questa storia è la parte di Gaetano disperato con il vermouth sul divano. Mi hai fatta commuovere e mi succede molto raramente, ma ho sentito il nodo in gola e tutte le sensazioni di Gaetano, la sua disperazione, la sua rassegnazione soprattutto quando si odia per non essere quello che lei vorrebbe (o così crede).

E poi la parte più "calda", molto calda, un incendio! Hai descritto la passione che esplode con dovizia di particolari ma senza cadere nella volgarità.

Bravissima, davvero davvero complimenti e spero di leggere prestissimo altro di tuo!

Baci!

23/09/15, ore 11:03

Come già detto su Fb (sono Chiara Agostini) sei stata strepitosa in questa oneshot. Mi hai fatto sprofondare nei loro pensieri e nel loro mondo per dei bellissimi ed eterni istanti.

22/09/15, ore 22:35

Woow l'atmosfera nella stanza si è surriscaldata!
Complimenti per la one shot, avevo letto la prima stesura, ma questa è bellissima, davvero.
Come sempre ti facico i complimenti per la struttura della storia e per i contenuto, non solo per il rating arancione, ma anche per quello che si dicono, è davvero scritto bene, come se quei pensieri fossero davvero di loro.
Scrivi divinamente, fattelo dire Imma, e anche se te lo dico 100 volte al giorno te lo dico per la 101 esima volta, BRAVISSIMA!
Un bacione :D