Coi piedi per terra
di Ulissae

03/12/11, ore 19:36

Perchè è vera. Perchè emoziona. Perchè ti lascia qualcosa. Perchè è arte, non un semplice insieme di caratteri.

14/02/10, ore 20:31

Pensare i Cullen senza Carlisle è impossibile. Molto spesso, non ci si ricorda che dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna e la DonnaH ^^ in questo caso è la Esme. Io adoro quel miscuglio di dolcezza, maternità e decisione dai capelli caramello che risponde al suo nome *_*
Questo lungo percorso nella loro storia è davvero splendido La (L)!!!

14/02/09, ore 18:17

*-* omg è meravigliosa!!
Carlisle che ripensa a tutta la vita passata con Esme e alle varie tappe della loro esistenza... oddio quanto sono belli quei due =ç=!!!!! Grazie per questa splendida ficcy, ci voleva proprio ^o^!!
Bacioni, Giulia
PS: appendilo per le palle a quel brutto cafone di quel ragazzo =.= Solidarietà femminile *o*/!!!!
PS2: Gli MCR *O* Ti adoro!!!

13/02/09, ore 16:27

Wow, ma è bellissima!! Credo che tu sia riuscita a descrivere alla perfezione l'amore e la devozione di Carlisle nei confronti di Esme!! E lei, sempre pronta ad amare ed aiutare tutti... Bravissima, complimenti!!

12/02/09, ore 15:07

Dolcissima, davvero bella. Mi è piaciuto questo excursus su Esme, e il suo legame con la famiglia, che è indissolubile, perché - con Carlisle - è lei il collante che li tiene uniti, proprio come una vera madre. Bella fic^^

11/02/09, ore 22:04

WOW ò.ò è bellissima! davvero Lalla! stupenda! adoro il pezzetto che parla di Edward (pure se lo odia=.=) e gli ultimi tre! -soprattutto questi, ma mi piacciono anche gli altri-. Cerca di guardare avanti, le batoste causate dal cuore aiutano a crescere. Passerà, Laura...è solo un periodo di pioggia e neve, ci sarà il tempo del sole e dei fiori. E quei fiori daranno i loro frutti.
Lalla, non abbatterti! (pure perchè sennò non ti concenti con lo sclero...uuuh idea! pensa ad Aro! *-*)
Ok ok...torno a fare la seria ù.ù
Sii la solita ragazza gioiosa, per me ^^ te lo chiedo come un favore personale, e se per un pò non ci riesci, cercherò di dare io una mano a te come hai fatto tante volte nei miei confronti. Ti voglio bene Lalla. Sappi che se cerchi una mano io ci sono...un pò come Esme ^^
Baci.
La tua Sammuccia Clearweater Cullen