Lontano
di SabrinaSala

Neutre o critiche: -3 (guarda)

23/09/15, ore 12:23

Sabry io ho gradito molto quest'incontro... come sempre molto brava complimenti 😊

23/09/15, ore 11:41

Bellissima semplicemente, e hai tolto qualche sassolino dalla scarpa pure a me. Questa è davvero una situazione verosimile, e tu riesci sempre a essere davvero originale nel presentare contesti mai forzati.
Alain è un personaggio che adoro e qui, messo a confronto con Fersen che invece, sopporto poco, fa la sua gran figura; la frase che dice "Probabilmente non lo avrei fatto..." calza a pennello su di lui. Che interesse avrebbe uno come lui a salvare un nobile? Lo fa solo per l'amico André.
E l'idea che il conte possa provare sentimenti contrastanti verso Oscar, non è neppure così azzardata. Hai perso l' occasione, merluzzo!!
Mettiti il cuore in pace, che non sei così indimenticabile!!
Brava Sabrina, come al solito.

23/09/15, ore 09:33

Ciao, figliola di Shingo e di Riyoko! Perché i due ebbero una relazione illegittima e tu ne sei il frutto u.u
Non scherzo del tutto. A parte il disegno che fa sempre piacere rivedere (gh! arf! sbav!), il tuo missing moment è talmente giusto, plausibile, valido, corretto (bruttissima parola, ma è proprio così) da intramarsi magnificamente nell'originale. I tuoi personaggi sono loro: Alain irriverente, e mai così menefreghista da restare a giocare a carte sapendo i suoi O&A in pericolo. Anche allegro Cupido, nel voler rimarcare una cosa che i nostri ancora forse non hanno raggiunto, ossia la consapevole felicità dell'amore reciproco. E diavoletto nel volerlo anche significare a Fersen, giocando un po' con il suo orgoglio, come se lui, Alain, sapesse sempre tutto, e leggesse nell'animo della gente con abilità da mago.
Fersen, dal suo canto, è pure perfetto. Nobile di cuore, sinceramente affezionato a Oscar e vanesio al punto giusto, scisso tra essere felice se lei ha trovato l'amore e invece provarne invidia, o gelosia pura, per la donna che in fondo, proprio perché non aveva mai amato nessuno, sembrava essere la più preziosa delle sue conquiste, e quella che gli generava meno colpe.

Lettura deliziosa, grazie a te!