Primi attimi dopo la guerra
di Puffola_Lilla

27/12/16, ore 17:41

beh in fondo se Harry Potter  ha avuto un successo così planetario è perchè la storia è decisamente avvincente, quindi perchè stravolgere i personaggi? brava anche questa FF è molto carina

01/12/16, ore 16:20

Mi sto praticamente divorando il tuo profilo!! Ma non posso non recensirne nemmeno una. A presto😘

05/12/15, ore 10:30

Ok inizio col dire che anche io preferisco decisamente le coppie tradizionali a tutte quelle che stanno venendo fuori col tempo. Ma tornando alla tua FF ho adorato come hai descritto questi primi momenti subito dopo la fine della battaglia e in particolar modo tutti i vari pensieri di Ginny.
Bella storia complimenti mi piacerebbe quasi leggerne un seguito.

26/10/15, ore 15:51

Come ti capisco!!! Anche io adoro le coppie della storia e adoro leggere le storie che non stravolgono "la realtà", sono troppo innamorata della vera storia!! ;) Comunque mi è piaciuta molto questa tua storia, il punto di vista di Ginny è sempre stato lasciato un po'da parte, quasi fosse un personaggio secondario.. invece io la adoro!! Soprattutto la coppia lei ed Harry è fantastica;) mi è piaciuto anche molto il fatto che hai sottolineato il difficile rapporto con Ron, che però poi si risolve perché è speciale, quasi esclusivo :)
Mi ha veramente fatto piacere leggere questa tua storia;) alla prossima! Francesca

27/09/15, ore 19:00

Io adoro le coppie classiche. Odio quelle nuove completamente inventate. Odio anche Draco Malfoy.

27/09/15, ore 01:58

Ohhhhh che dolce questa storia!!! Posso assicurarti che per me non sei assolutamente un`autrice strana, anche io preferisco a tutte le coppie che ora ``vanno di moda`` la classica Harry/Ginny! Anzi ti dirò ancor di più...io li adoro, sono la mia coppia preferita e vedere che c`è ancora qualcuno che scrive di loro mi fa impazzire di gioia! La Rowling purtroppo non ci ha regalato la gioia di sapere come sia andato l'incontro tra i due dopo la guerra e così dobbIamo accontentarci delle varie versioni che ci vengono offerte da noi fan! La tua è davvero meravigliosa! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! Baci e tanti complimenti Ylenia.