Ultimo Addio
di bacinaru

06/08/10, ore 13:10

Io la leggo dopo un po' di tempo da quando è stata scritta! Non so se l'hai modificata, ma io l'ho trovata comunque molto piacevole come storia *-*
Cioè non dovrei fare gli occhi felici, perché la storia è seriamente triste.
Sei riuscita a far trasparire i sentimenti dei due e la fine è davvero straziante ç__ç Molto, molto triste!
(Si, ho messo le tue storie tra quelle da leggere, quindi troverai commenti qua e là xD)
Brava, davvero brava!!

04/08/09, ore 18:12

ç____________ç tristissima, ma molto bella e molto IC. Bel lavoro!

12/02/09, ore 18:14

ç___ç tesoro ma tu mi vuoi far piangere ç___ç è bellissima cmq ç__ç

12/02/09, ore 15:21

Stupendaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Assolutamente meravigliosaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Molto dolce devo dire!!! Sisisi mi è piaciuita prorpio tanto ovviamente finisce tra i preferiti! Anche se triste....spero vivamente che ciò non accada nella serie!!!!!! Oddio che bella!!! Scritta benissimo....baci baci sesshy

12/02/09, ore 15:08

ç___ç che bellezza, tristemente bella! Brava bacinaru! T__T Povero Merlino... mi manca senza motivooo! ç___ç

Bye, Saru.

12/02/09, ore 00:16

Ma...... Ma..... Oh Kami-sama.... ç_ç *piange senza sosta* Meeeeeeeeeeeeeeeeeerliiiiiiiiin!!!! Nu... T_T E' bellissima questa storia, bellissima e terribilmente triste!! Però è veramente ben fatta, quindi non sono riuscita a non leggerla tutta d'un fiato fino alla fine! ^^ Mamma mia... *depressione ON* Arthur... Tu, non so cosa, ma dovevi comunque farlo! >//< (si, non ha senso, ma devo pur dare la colpa a qualcuno... u.u") Davvero un ottimo lavoro, mi è proprio piaciuta!! *_* Kiss