Ricordi estivi
di Xablerot

15/11/15, ore 16:39

Ooooooh ecco il prologo!
Sembra davvero molto promettente, nuovi nemici all'orizzonte a quanto pare... E questi arrivano da un'altra dimensione...?
Per scoprirlo non mi resta che iniziare a leggere la storia no? Visto il mio tremendo ritardo!! xD
Ok ok, vado subito :p Comunque questi ricordi estivi sono stati molto interessanti da leggere e divertenti ovviamente ^^

15/11/15, ore 16:32

Doveva esserci il trucco! oh povero Soul, che settimana ha passato ahahahah tutto per colpa del Maka-chop col libro sbagliato!
Sto morendo dal ridere!
La soluzione alla fin fine era pure semplice, buon per Sky xD anche se mi stavo abituando a Soul in versione femminile!
Probabilmente questa non la farà passare liscia a Maka... Io non lo farei u.u

Sono comparse pure le fate? Avranno un ruolo nella prossima storia?
Lo so, faccio troppe domande...!

15/11/15, ore 15:35

Ok ok... Avevo i primi sospetti ma ora è palese!
I tizi misteriosi della Shibusen sono in realtà i nostri cari studenti venuti dal futuro... E' così vero?
Invecchiati naturalmente...
Ora la domanda: perché erano lì? E perché cercavano gli stessi documenti di Black*Star? Oppure sono io che ho frainteso tutto?!
Troppi dubbi...

15/11/15, ore 15:27

Eccomi di nuovo qui!
Kami...?! Oddio non mi aspettavo di trovarla qui, che si scontra con Blak*Star per giunta!
Ovviamente la meister sa il fatto suo xD Mi piacerebbe saperne di più sul suo conto e poi le cose si stanno facendo molto interessanti...
Non mi resta che scoprire chi sono questi personaggi misteriosi :p
Ora passo a Kate

15/11/15, ore 15:04

Ehilà!
Si lo so, sono sparita nel nulla e sicuramente sarai sorpreso di trovarmi a recensire la storia in pieno giorno!
Eh già... La sonnambula sta andando in pensione...!
Comunque...
Come ti è venuta l'idea di far diventare Soul donna? Sto morendo dalle risate giuro!
Pover-a Sky ahahahahahah
Ok, ok... La smetto. Il capitolo è fantastico, divertente e traumatico (per Soul ovviamente), lo shopping è stato perfetto e pure un po' eccessivo (?). Già, per quanto sembrerà strano; io non faccio shopping (di quel genere).
Sono curiosa di scoprire come andrà a finire quindi volo a recuperare anche gli altri cappy fino all'ultimo!

30/10/15, ore 13:35

E dopo la fine del prequiel si ritorna alla serie di soul eater ti devo dire che questi capitoli sono stati divertenti ed ha lasciato un buon prologo e adesso bisogna aspettare solo alla storia alla prossima

30/10/15, ore 08:51

Oh, mon dieu! E quello chi è? Chi cacchio sono gli altri due? Otto teste?! Mae? Lo conosciamo il datore di lavoro? Una catena e una sfera bianca? Non capisco, sarò sincero! Spero solo diventi più chiaro in seguito.
Devo dire, però, che le basi ci sono tutte. Personaggo misteriose, un titolo, consigli sparsi in Ricordi Estivi qua e là... scombinerai alla stragrande la Shibusen, sicuramente, resta da vedere se in meglio o in peggio.
Alla prossima, allora, e buona fortuna! Joma joma dabarasa!

30/10/15, ore 08:46

Oh. Neanche mi sveglio e tu mi sforni due capitoli freschi di stampa.
Allora, a leggere entrambi, mi sarebbe venuto un coccolone, o avrei consumato le mie risorse idriche dal ridere, quindi ho fatto con calma un capitolo alla volta, a partire ovviamente dal quarto.
Inutile a dirsi, Maka e Sk... pardon, Soul mi hanno fatto morire dal ridere, dalle idee sadiche proposte da Predator, alle idee di carineria di Soul; per un attimo ho re-intravisto il mio dio-dea preferito-a, Tigashi, ma è un altro paio di maniche.
Ci avrei scommesso che c'entrava il Libro di Eibon, Maka gliel'ha tirato in testa et voilà!
Amaterasu e le fate? A che stai pensando? Ih, beh, immagino debba scoprirlo da solo.
Alla prossima! Joma joma dabarasa!
P.S., Kim, Shinigami ha allungato la bolletta sulla luce e l'altra sera hanno fatto una festa a casa tua!
Via!

15/10/15, ore 11:13

Olà, fratello, come butta? Ehi, Shizune, scorbutica come al solito? (Mi guarda storto)
Oook, lasciamo perdere. Il capitolo era corto, ma interessante. Credo che quando avrai finito, sia a me che a te verrà male alla testa, ma ne varrà la pena.
Elka che lavora per Kate non me l'aspettavo, ma un po' mi mancava la cara ragazza e il suo modo impulsivo di agire. Certo, Kate è una lavoratrice assidua, ma si sa, il troppo storpia.
Non mi è dispiaciuto nemmeno rivedere Clay e Akane, membro acquisito del Clan della Stella. Mi domandavo seriamente chi fosse la ragazza di cui parlavano, poi, quando è apparsa lei, mi è stato tutto molto più chiaro. La parte di Al e Black*Star che firmano le sagome era comprensibile, ma dovevo aspettarmelo.
Quello che non capisco è: come accidenti ha fatto Blackie a combattere con il nulla? Nel 2031, poi! Non capisco nulla, ma spero tu possa spiegare tutto più avanti.
Alla prossima! Joma joma dabarasa!

12/10/15, ore 08:43

Molto bene. Allora, devo dire che questo capitolo scorre meglio rispetto agli altri che ho letto finora. Inoltre c'è qualcosa, nel tuo stile, che mi sembra cambiato, quasi maturato. Sarà la mia impressione, non lo so.
Allora, tornando alla storia, il caro Black*Star si fa sentire anche in Giappone e la povera Tsubaki deve sistemare tutto come al solito. Interessante la storia che un primo ministro deve essere della Shibusen, non ci avevo mai pensato. La situazione sembrava abbastanza complicata anche per Black*Star, ma hai risolto tutto con un combattimento inaspettato. Kami Albarn! La prima volta che la vedo anche solo di sfuggita. E ti è venuta bene, anche se solo di sfuggita.
L'impresa degli Spartoi è riuscita bene e ilpiano l'ho capito un po' dopo, ma era geniale.
L'impatto humor, non c'è che dire, funziona ancora, come è norma per il buon vecchio Xabli.
Beh, è tutto. Buona fortuna e alla prossima!

25/09/15, ore 12:35

Xabli, scuse immense per il ritardo! Ma non ho proprio potuto che recensire ora, anche se avevo già letto il primo capitolo con sommo piacere.
Allora, posso solo intuire come sia successo questo pasticcio (ogni riferimento ad Eibon è puramente implicito! Te-eh), ma non dico niente per evitare auto spoiler.
Tutti, chi più chi meno, mi hanno strappato una risata in più di un'occasione: Blair, la cara So-Sky, Maka, Albert, ma la ciliegina sulla torta che ha superato in bontà la stessa torta è stata Kim e la sua crudeltà manierosa! Molte volte penso, quando parli di Kate (la mia preferita, non vedo l'ora di leggere di lei!) mi viene da pensare: che cacchio succederebbe se insegnasse insieme a Stein? Brrr! Pessima idea per gli alunni, ma sadicamente folle!
Non vedo l'ora, adesso, di leggere di Blackie, ora. Anch'io ho in mente qualcosa di mai visto, per lui, nella mia ff. Probabilmente farei ribaltare Ohkubo dalla sedia a distanza, ma ne varrà la pena!
Alla prossima, allora! Joma joma dabarasa!