Worthless War
di Crucify my Love

16/11/11, ore 21:29

*A*
Adoro questa storia!
Ho visto che è da molto che non aggiorni (non vorrei essere maleducata ù.ù) ma sarebbe meraviglioso leggere un'altro capitolo! Come ho già detto adoro questa storia divertente e misterioso, soprattutto mi piace come hai mm.. descritto i personaggi (oh mio dio! a parlare così non mi sembra di parlare di persone vere XD) spero proprio che la continuerai! *sguardo da cucciolo*

Kiss kiss Isa ^-^

28/03/09, ore 17:08

E' una storia fantastica, la credevo un pò drammatica invece l'ultimo capitolo mi ha fatto morire dalle risate xD Sono curiosissima, voglio vedere anch'io la scena del bacioo! Aggiorna presto , kiss <3

15/03/09, ore 17:58

Chuu! Ho letto d'un fiato i primi capitoli... Si, carina come storia! ^^ La parte del bacio hahahaha già m'immagino che combineranno quei scemi XDD Bhè spero che continuerai ad aggiornarla ^^ baci baci

13/02/09, ore 19:05

Fantastico anche questo capitolo *-* Aoi è così dolce qua!*saltella* Spero che mantenga questo atteggiamento dolce nei confronti di Uro-pon anche quando sta con i suoi amici, ma da quello che ho letto nel primo capitolo, temo propio di no. Continuala presto, sono propio curiosa <3

13/02/09, ore 17:12

sembra interessante *O*
spero di leggere presto il seguito ^^

12/02/09, ore 20:50

Mi intriga, sisi... Chi osa ancora chiamare così Uruha gli spezzo le ossa, gli faccio dei tagli sul corpo e poi ci butto sopra il peperoncino, sono stata chiara?! Detto questo, mi piace Continua presto *w*

12/02/09, ore 17:18

L'inizio sembra interessante, mi piacerebbe leggere presto il seguito!
Beh per l'altra fiction che hai tolto....diciamo che abbiamo avuto la stessa idea, solo che io l'ho pubblicata prima! Ok? ^-^
Jaa ne

12/02/09, ore 16:44

Sembra interessante *-* Ho sempre adorato le AU, specialmente su questa coppia *-* Aggiorna presto!

12/02/09, ore 16:43

12/02/09, ore 08:56

Povero Uru,lo facciamo tutti puttanella!!!Me compresa XD Se dovesse leggere si incazzerebbe di brutto XDXD Ok,bando alle cazzate XD Inizio molto carino,idea molto buona-Risultato:O continui o ti faccio fuori!!!XDXD Comunque non ti amareggiare se hai aftto una ff moltio simile ad un' altra!!! Può capitare d non leggere tutte le ff,anche io quando inizio a scriverne qualcuna spero sempre che non azzecchi nulla con le altre XD Sinceramente non l'ho letta la tua ff,ma sono sicura che non l'hai fatto apposta!! Ora miraccomando continua questa oppure metterò in atto la minaccia di prima!!! Chuuuuuuuuu!!! Kiss!!!^^

11/02/09, ore 23:57

E' stato il mio ultimo incubo sentire la gente che chiamava Uru "puttanella"... çwç ci però, di questa voglio sapere anche io il continuo, ne uwu e scusa per il commentino, ma al momento non mi sento ispirata a scrivere altro XD

11/02/09, ore 23:47

Ora però devi continuare è.é *la minaccia*
come inizio mi piace... povero uru però çOç mi dispiace çOç
Beh.. per l'altra ficcy sono felice che l'hai tolta.. perchè era davvero uguale XD Però questa mi piace *annuisce*
chuuuu <3