La migliore amica.
di Lellaofgreengables

23/01/16, ore 20:08

Bellissima l'idea di far rincontrare Celia e Maria… ho sempre voluto vedere come sarebbe stata la loro amicizia fuori dalle mura di quel convento. Ed inoltre il viaggio di nozze Gonzalo e Maria se lo meritavano proprio. Complimenti
(Recensione modificata il 23/01/2016 - 08:11 pm)

27/09/15, ore 15:16

Seguo pochissimo le puntate correnti ma so di questa grande amicizia che Maria sembra aver stretto con una tal Celia durante il suo tormentato soggiorno in convento;
mi piace che tu,in questa storia,dia a Maria la libertà di vivere come una donna,per meglio dire ragazza della sua età,cosa che nella serie le è ingiustamente negata : credo sia proprio questo uno dei motivi per cui il Segreto mi ha stufata,in quanto nessuno dei personaggi sembra avere il diritto di vivere la propria vita senza essere condizionato da potenti o stroncato da disgrazie; tornando alla tua storia,la trovo ancora più ben scritta e piacevole delle precedenti,e,tempo permettendo,ti assicuro che leggerò anche i prossimi capitoli.

Ancora una volta complimenti.
Alfa Leo.

26/09/15, ore 15:37

Che Belloooo.
Adoro il legame che si è creato tra Celia e Maria, e mi è piaciuto anche come hai riassunto a parole, la loro convivenza in convento.
La storia promette bene, l'inizio già mi piace e la reazione di Celia alla vista di Maria è stata divertente :). Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto ♥