Casa 2 - Una vita insieme
di onlypain

05/02/16, ore 20:26

Che bella parola! Sakura lo guarda, e si perde nei suoi occhi!! Vale più di 1000 parole! Bellissima davvero! :) ciao

24/01/16, ore 20:32

Non ho capito perché Tsunade da' un colpo a Sasuke! O.O
Ci sposiamo?? Tsunade e Kakashi?! Beh, sono curiosa di scoprire il perché:D
Ciao!!

24/01/16, ore 14:48

Wooow, si davvero una coppia stranaXD
Kakashi con Shizune l'avevo già immaginato, ma con Tsunade proprio mai!!!XD
Carino Sasuke che si preoccupa subito per Sakura e il loro bambino*^*
Al prossimo capitolo!
Princess

molto divertente!!!! Sasuke ha dovuto dormire sul divano visto che secondo lui doveva "badare" a sua moglie!!!!:D
aspettiamo la nascita della creaturina....!!
buon anno a te!! ciao

Grazie mille cara, anch'io di auguro uno splendido 2016^^
La storia é molto simpatica;)
Ci avrei scommesso che Sakura non avrebbe sopportato ancora a lungo questa "ossessione" del dolce maritinoXD
Al prossimo capitolo!!!

30/12/15, ore 20:20

No secondo me la reazione di Sakura a ciò che Sasuke le comunica va bene ;) probabilmente è solo molto scioccata! Invece pensavo che Sasuke rivelasse la verità in più stile Uchiha :D
Bello anche questo capitolo in cui Sasuke pensa che il bambino suo e di Sakura è frutto del loro amore!!! Molto tenero e profondo!! *.*
Ciaooo buone feste in ritardo ;)

27/12/15, ore 20:09

Ciauuuu!!!
Wow che velocità;D
ODDIOOOOO*^*
Tenerezza-time^^
Si Sasuke, lo sappiamo com'è la tua dolce fidanzata...e sappiamo anche quanto la ami;)
Hahhahaha un Naruto in miniaturaXD
Beh, é vero!!!
Al prossimo (dolcissimo come questo, mi raccomando!) capitolo^^

25/12/15, ore 21:10

Ciao caraaa^^
Buon Natale anche a te (ops, ormai é finito^^") e Buon Anno Nuovo se non ci sentiamo;)
Tranquilla, secondo me il comportamento di Sasuke non poteva essere diverso da così!
E anche la reazione di Sakura secondo me è "giusta":D
Siamo incintiXD
Sasuke, ma che dici?!?!?XD
É stato carinissimo Sasuke insicuro/imbarazzato*^*
Al prossimo capitolo:)

26/11/15, ore 20:59

Appena ho letto il titolo della drabble ho pensato: com'è possibile???!
Non è da tutti scoprire per primo che la propria fidanzata sia incinta :D
Voglio proprio scoprire come lo dirà a Sakura in puro stile Uchiha ;)
Ciao^^

22/11/15, ore 11:09

Ciauuu^^
Eccomi qui, non potevo non passare;)
Woooow Sasuke ha scoperto che Sakura é incinta, ma lei ancora non lo sa...in un certo senso é anche una situazione divertente perché solitamente é il contrario (ragazza scopre di essere incinta e cerca un modo per dirlo al ragazzo)XD
Comunque spero che glielo dica nel modo più dolce e romantico possibile...e soprattutto che glielo dica!!!
É già sorprendentemente il fatto che il nostro carissimo e amato Uchiha non si sia fatto assalire dal panico, sta davvero facendo progressiXD
Allora al prossimo capitolo tesoro e speriamo che Sakura non svenga nel ricevere questa notizia^^"
Princess
(Recensione modificata il 22/11/2015 - 11:11 am)

Molto carino!!! Sembrava quasi che Hinata si fosse stato impossessato di Naruto per quanto lui era in imbarazzo e balbuziente!!! :D
Ciao^^

Tranquilla, non posso certo dire che non mi é piaciuto...semplicemente non ti fa pensare "Wow che meraviglia"^^
Comunque mi é sembrato molto dolce Naruto che chiede proprio a Sakura di aiutarlo per la proposta, é stato in un certo senso molto umile nel chiedere aiuto...Sasuke credo che non ne sarebbe mai stato capace.
Al prossimo capitolo allora;)

08/11/15, ore 17:45

Molto bella anche questa drabble!
Meno male che Sakura c'è, sempre!
ciao^^

05/11/15, ore 22:33

Bellissime!! Davvero, sono drabble davvero fantastiche!! Devo ammeterlo, le mie preferite sono queste ultime due..
Alla prossima drabble di vita quotidiana allora!!

A presto! 144kagome_alice144

03/11/15, ore 17:17

Bella, bella e ancora bella!!!
Adoro i momenti in cui Sasuke sente davvero il bisogno che Sakura gli stia accanto*^*
E lei ormai gli é così legata, che lo capisce senza che lui le debba chiedere nulla^^
Stupenda davvero!
Alla prossima cara