One choice will define you
di Visenya Martell

24/09/15, ore 19:36

Ehi ciao!
Mi incuriosisce il prologo della tua storia (e, ammettiamolo, io adoro le interattive. Altrimenti come faccio a mettere un mio OC nella storia dato che non so scrivere >.< )
Io chiedevo se sono ancora in tempo per partecipare con una ragazza transfazione erudita (e quindi che deve fare la scelta e quindi sedicenne)
Se è ok io ti invio la scheda (va là che te la invio comunque sennò mi scordo ^^")
Grazie
Kiss kiss
Ally

23/09/15, ore 22:26

Ciao, non è che potrei prendere una ragazza transfazione Pacifica? Non mi dispiacerebbe per una relazione con Zeke
Se mi dai l'ok, ti mando la scheda entro domani sera

23/09/15, ore 21:30

Ciao, sono Michael mi piacerebbe molto partecipare, ti ho già mandato la scheda, mi puoi dire sel'hai ricevuta?
Grazie e buona notte
Michael

23/09/15, ore 19:53

Buon salve!
Devo dirti che adoro sia Divergent che Harry Potter, e il prologo sembra interessante, non è che potrei partecipare con una divergente?
Aspetto una tua risposta
-Sunny

23/09/15, ore 19:30

Ciao! Il prologo è bello, anche se è corto, ma l'idea me gusta mucho,, posso partecipare? Invierò l'OC al tuo Ok.
Baci,
I LOVE RAPH

23/09/15, ore 19:01

Vorrei partecipare con una ragazza trasfazione erudita e per relazione Richard. Può andare bene?
Dicono tutti che è molto bella come saga quella di divergenti, prima o poi la leggerò😉.

23/09/15, ore 16:33

Ciao! Allora, vorrei proporti due personaggi, Takeshi, che ormai conosci e una ragazza (se preferisci mi va bene anche un ragazzo), comunque l'idea mi sembra davvero molto interessante, complimenti.
Aspetto l'ok (e anche il prossimo capitolo di una delle altre due storie di HP e gli scelti di quella di PJ) per inviarti la scheda, a... Non so quando XD
Baci
;*
Zoey

23/09/15, ore 16:20

Ciao Visenya!
Questa idea un po' mi piace, vorrei poter partecipare! Farei una ragazza.... uhm... non vorrei essere troppo banale, ma scelgo Divergente, Abnegante (poiché molto bizzarra) per prendere Jamie come relazione *w* e provo anche un ragazzo Intrepido!
Spero di essere accettata :3