Recensioni per
The return of the Doctor
di dilpa93

Questa storia ha ottenuto 15 recensioni.
Positive : 15
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
24/02/19, ore 17:48
Cap. 1:

Oh mio Dio! Cosa cavolo mi sono messa a leggere?! Non ho capito niente, nonostante tu abbia cercato di spiegare. Non ho mai visto né conosco il dottor Who, mi viene proprio da chiedere : doctor Who? Inoltre rifuggo come la peste la fantascienza perché non mi piace affatto. Adesso capisco perché non avevo mai letto questa storia!

Recensore Master
27/09/15, ore 22:24
Cap. 1:

Ah ricomincia Castle in America con puntate strabilianti e tu torni con una nuova mini long cosa voglio di più da questa fine estate??? Niente se non costanti aggiornamenti! Grazie per la presentazione del dottore che per una castlemaniaca è ben gradita!!! A presto

Recensore Master
24/09/15, ore 16:18
Cap. 1:

*Me alza la manina* Io IO io ho visto solo qualche scena di episodio, sarà una colpa? non lo sarà, non lo so, ma da quello che so del dottore, è proprio una storia per Castle, certo non mi aspettavo fosse anche una storia per Beckett, ma da quando conosce lui, ormai non ci stupiamo di nulla... giusto Kate??? (Giusto!)

Non mi soffermo sul fatto che hanno un bambino, mi soffermo più sul fatto che HANNO LASCIATO il bambino per andare con lui in giro per il tempo (ce lo possiamo aspettare da Castle, ma da Beckett??? ok, ce lo dobbiamo aspettare anche da lei O.o)

Scusa queste parole insensate, ma mi piace come li fai interagire con il Dottore, riesco a vedere la faccia di Rick tutto eccitato, ma riesco anche ad immaginarmi Kate, in una cosa così diversa da quello in cui crede lei, tanto eccitata da lasciare Matt (anche se solo per un paio di ore... seh vabbè...) e all'interno poi? Beckett gelosa??? anzi no, scusa Kate, confusa, ecco quella è la parola giusta, troppo belli.

La descrizione del loro primo incontro, il Tardis visto dagli occhi di Castle, le esperienze trascorse sentite attraverso i pensieri del Dottore, hai spiegato tutto alla perfezione che sono riuscita ad immaginare tutto, non avendolo mai visto :D
Mi piace molto il Dottore che s'inquieta al sopracciglio alzato di Beckett e la bravura nel riuscire a circuire, non solo Castle, ma anche il bravo capitano Beckett, facendo decidere a loro (e solo a loro perchè lui voleva riportarli a casa, in camera da letto, dove stanno sempre ahhaahhhaa) di seguirlo nella sua nuova avventura: seriamente??? Il Titanic con una mummia psicopatica?! Non deve mica preoccuparsi per l'iceberg!!!

Alla prossima RDLP (del Tardis aggiungerei ahhaahh)

Recensore Master
23/09/15, ore 22:48
Cap. 1:

Ciao Etta, grazie per questa fanfic che a fine serata, dopo una giornata stressante, mi ha fatto bene <3
I dettagli sul Dottore sono elencati alla perfezione, riuscivo ad aprire i cassetti della memoria e tornare agli episodi dove c'erano i Pond con Eleven.
A proposito di Amy e Roy... Castle e Beckett sembrano proprio loro due, solo che dovremmo chiamarli "la coppia che ha aspettato", perchè dopo 5 anni, Eleven è tornato a visitarli!! Chissà che ha combinato per tutto questo tempo?
Ce lo vedo Castle che durante il primo incontro col Dottore si sia incuriosito di ogni suo piccolissimo oggetto, tardis compreso!
Mi ha fatto morire una Beckett gelosa del Dottore quando River Song appare facendo capire che non è solamente un'amica di Eleven... in realtà mi aspettava che fosse più Castle geloso del suo amichetto :p
Comunque un po' di BeckettBitch si sente quando lei resta scettica alla visita del Doctah... ma dettagli u.u
Certo che continuo a seguirti!
Alla prossima quindi u.u
D.
<3

Recensore Master
23/09/15, ore 22:03
Cap. 1:

OUCH! Right in the feels... (Rory T__T)(Amy ç____ç)
PERO'! Questa fanfic è un piccolo capolavoro e ti perdono per questi colpi bassi, ma solo perché come sempre hai idee geniali.
Castle e Beckett che risolvono un caso con l'aiuto del Dottore e diventano suoi companion per un po' è... dinamitico! Tra Eleven e Rick c'è di che far perdere la pazienza alla povera Kate, e so che ci sarà da ridere... :D
Spero per la tua incolumità che River torni, anche perché me la vedo già fare comunella con Beckett per mettere in imbarazzo i due uomini impavidi... sarebbero meravigliose insieme! E poi me lo devi, mi devi una scena tra River e il Dottore :33 
Mi piace davvero davvero davvero tanto, spero che dopo questa mini-long ne arrivino altre U.U
Aggiorna prestissimo!
Baci,
Fra

PS: Come sempre scritta benissimo. Mi inchino alla sua magnificenza.
PPS: Matt! Dimmi che si chiama così per Matt Smith!
PPPS: Non c'è un PPPS, ma mi piaceva l'idea di metterli in scala!