Ti dedico questo fiore
di Frasca94

18/10/15, ore 15:47

E che tristezza, povera cucciola che è qui la nostra prof. La sua storia è molto triste sì, e tu sei stata, ma che te lo dico a fare ormai, bravissima a descrivvere le sue scelte, il suo punto di vista e perché abbia preso queste decisioni così dolorose per lei, quella donna è tanto coraggiosa, ha quel coraggio che le ha permesso di pensare prima alla felicità degli altri piuttosto che alla sua. Bello l'escamotage di introdurre la faccenda con un flashback di lei che ricorda, e troppo da lei quando sbarella con Silente e non ragiona tanto bene. Poi ok, tutto il dialogo tra i due è molto bello e pieno di significato, e molto carina la parte finale con le lettere. Ahaha, la parte del fiore troppo da ridere, povera Minerva, menomale che poi lui le ha spiegato il motivo della sua scelta e le si è dichiarato, almeno ha avuto quella soddisfazione.

23/09/15, ore 18:48

È molto bella questa storia, io sono una grande fan della mcgranitt, però la trama mi ha incuriosito e quindi eccomi qui a recensire.
Molto dolce come storia, mi è piaciuta la scena tra minerva e dougal, molto toccante come scena.
Mi sarebbe piaciuto vedere il discorso tra minerva e dougal quando lei lo lascia.
È scritta anche bene, non ci sono errori.
A presto.