Il destino del Cacciatore
di Tovie95

17/11/15, ore 12:30

Mi piace!non ho ben capito come si struttura la trama ma aspetto in ansia il prossimo capitolo!
A presto
Neflehim

16/11/15, ore 16:45

Oh mio Dio è troppo avvincente questa storia, la scena della prof fa molto Percy Jackson, grande idea. Un legame con l'oni salvatore, che dalla descrizione non può che essere Levi, molto romantico. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

10/11/15, ore 13:25

ho trattenuto il fiato sospeso ti prego continua
p.s il nome del bambino è ispirato per caso ad Eren di "attack on titan"?

13/10/15, ore 13:29

Sistaaaaaah! Ci ritroviamo! *o* Oggi, scorrendo la bacheca di instagram, mi è capitato di imbattermi in un profilo stracolmo di immagini Riren e...santo cielo.. mi ha preso una voglia matta di leggere qualche fanfic su questi due piccioncini >< E quali storie avrei letto se non quelle della mia sorellona preferita?? Sappi che sto andando già a vedere anche l'altra long, quindi preparati 😌 Comunque, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Ecco perché sono affezionata alle tue storie e al tuo modo di scrivere 😍 Adoro le trame, la caratterizzazione dei personaggi, la scorrevolezza del testo, la curiosità che mi viene alla fine del capitolo...praticamente tutto! Ti prego di continuarla Onee ❤ Ci sentiamo presto! <3 Un bacione :* -Sonia

26/09/15, ore 19:59

Ciaooooo  XD il prologo di questa storia é davvero bello, sei riuscita a rendere vivo il brutto incontro che ha fatto il nostro piccolo eren ( anche se con l'oni alato magari ci avrei fatto un pensiro anch'io ) no tornando seriamente l'atmosfera e l'oni di fango mi hanno messe i brividi ...... trovo molto bella l'ultima scena dove la morte é contrapposta con un pensiero infantile .... davvero splendido .....  beh fhe dire non vedo lora di leggere il seguito di questa e di blue valentine ( scusa se l' ho scritto male ma sono una capra in queste cose )
baci
by Ciccy

23/09/15, ore 19:32

Ciao, bellissimo prologo!
Come sempre le tue descrizioni sono fantastiche! Non posso che apprezzare il fatto di aver accompagnato Eren passo passo in questa avventura! L'Oni di fango assalitore è risultato estremamente vivido e il salvatore alato *bellolui* pure! E la pioggia... giuro che mi è venuto freddo!
Complimenti veramente! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!
Bellissima la frase finale: è bello che Eren si preoccupi di un qualcosa tanto da bambini in quello che pensa essere il punto di morte.
Grazie e complimenti ancora!

Akira