Let it snow
di grandR

30/08/17, ore 09:38

😊 Bello. Molto originale l'idea di Les Miz in Harry Potter 😎 E e G sono bellissimi insieme 😍.

18/10/16, ore 02:50

Ho letto il cap.1 ieri e oggi ho letto questa cosina dolciosa *^*
Ma sai che son proprio felice di averla trovata? Le cose fuffine sono sempre ben accette!
Non so per quale legge chimico-fisica presto quei due si metteranno insieme e GUARDACASO presto arriveranno tempi bui (é il prezzo imposto da Tremotino?!) ma ok. Paghiamo lo scotto per averli insieme.

Pierre é un amore!
Montparnasse deve star lontano da Taire o lo accoppo (?).
Un bacione e A PRESTO!

27/09/15, ore 17:32

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
ADORO. CIAO.
Io amo le fluff natalizie quasi come l'angst.
E questa è la cosa più bella del mondo.
Sebbene sia Settembre, riesco già a sentire l'atmosfera natalizia. E tutto questo per colpa tua (?).
Partiamo dal fatto che sono morta di fluff quando hai detto che Enjyhh (ormai lo chiamo così, poverino) ha appeso in camera tutti i disegni di R.
E' una cosa davvero molto tenera e awwwwwwwwwh.
E poi buh, adoro i loro momenti sdolcinati alla follia.
Ora chiederò a Babbo natale la e/R.
Comunque, ti giuro, sono felicissima di sentire che presto staranno insieme (attendo con ansia. E metto anche ansia, ma vabbbbbbb)
Quindi attendo. Anche i tempi oscuri, sì, muahahahhahaah.
Un bacione,
Preh.
ps: Sì, come avrai avuto modo di constatare, ho gravi deficit mentali.

26/09/15, ore 14:18

.. non puoi aggiornare con una cosa così bella e poi dirmi tempi bui. Aiuto. Io voglio il continuo, voglio l'amore, voglio il fluff. Ti prego.
Cooomunque, bellissimo come sempre, sei fantastica, continua così.
E ti sono vicina per il fattore scuola.♡