Senza un addio
di _sonder

19/02/16, ore 18:44

Mi è piaciuto che l'incontro tra i due si contrapponga allo scenario quasi apocalittico dell'attacco degli androidi. Mi è piaciuta la descrizione degli ambienti praticamente privi di vita e in decadimento. Anche se ho dovuto fare uno sforzo per vedere i due protagonisti delle vicende insieme (non ce li vedo e continuo a pensare a trunks come un ragazzino).In generale è una storia ben scritta anche se piuttosto corta.

25/09/15, ore 23:43

Che piacere aver letto la tua breve storia!:)
Anche se non ho mai considerato questa insolita coppia, mi è piaciuta.
Hai sviluppato al meglio l'intreccio verbale e l'uso accorto di parole non troppo funeste, ne troppo leggere, per descrivere la situazione di guerra che i due amanti vivono e hai unito i due protagonisti in un incontro ricercato, bisognoso e in un certo senso, propedeutico per il loro futuro incerto, che manifesta la sua precarietà di giorno in giorno.
Ho apprezzato anche il dubbio che hai lasciato in sospeso se il tutto si svolgesse nella realtà o in un sogno di Trunks: un mondo incerto in entrambi i casi!
Molto bene :)
Spero ancora di leggere tue storie!

Zappa

(Recensione modificata il 25/09/2015 - 11:45 pm)

23/09/15, ore 19:25

Bella come storia, ammeto che non sono una fan di questa coppia, nel senso che io vedo il loro rapporto come di profonda amicizia, però leggendo la trama mi sono incuriosita.
È scritta benissimo in modo impeccabile, ho letto che è partecipante ad un contest e spero lo vinca perché merita davvero, e lo dico perché a me le coppie yaoi non piacciono tanto, solo in poche eccezioni e direi che questa è una eccezione.
A presto.