La neve se ne frega.
di piccolo_uragano_

23/09/15, ore 21:42

Ciao Claude,
ho amato questa storia ed il modo in cui l' hai scritta. Ti volevo chiedere principalmente: ma Robert e Alex staranno insieme? 😏 Ho letto la storia subito dopo avere letto l' ultimo capitolo della long (appena ho visto il tuo "spazio", sono corsa al tuo profilo è ho letto tutto d'un un fiato. Non c'è che dire, tutte le volte che leggo una tua storia rimango sempre molto soddisfatta!
Bacini,
Eli 🎀

23/09/15, ore 19:59

Ciao! Questo spin-off è fantastico, come la tua storia su Sirius e Martha, poi del resto. La tua long l'ho commentata solo una volta, anche se ti avevo promesso che avrei recensito più spesso, ma tra mille impegni ho a malapena il tempo di leggere i tuoi capitoli, che sono abbastanza lunghi (cosa che adoro!). Ad ogni modo, ogni volta che leggo qualcosa di tuo, inevitabilmente è come se io fossi lì con i tuoi personaggi. Scrivi davvero molto bene. Mentre Robert parlava con Alex, ero semplicemente distesa poco più lontano ed ho visto tutto. Che devo dirti? Continua così, e ricordati che, anche se la mia recensione manca, sono una tra i tanti che legge ed adora la tua storia.
Un bacio,
Alidifarfalla.