Un augurio inaspettato
di marianne60

24/09/15, ore 12:30

"Spero che ti piaccia questo spezzone di vita quotidiana di Angol Mois J"

Cara marianne_chan, lasciami solo dire che è davvero stupendo!!

Appena ho letto la dedica ieri sera verso le undici mi è venuto spontaneo sorridere come un ebete: il tuo regalo di compleanno mi ha fatto immensamente piacere!
Mi spiace per il lieve ritardo con cui commento, ma purtroppo ieri non ho avuto modo di farlo per la festa di compleanno, ma ho comunque letto. E oggi rileggendo questa storia ho provato la stessa felicità percepita ieri: è stato il miglior compleanno della mia vita e tu sei riuscita a coronarlo splendidamemte, anzi credo che questo tuo dolce regalo valga più di tutto il resto*--*

Tanti complimenti ancora una volta per lo stile: a dir poco impeccabile come sempre ed inoltre qui ho notato una notevole leggiadria con la descrizione accurata della scena di per sé*-*
L'idea di base l'hai ben gestita: è fresca, carinissima, e poi credo che tutti quanti proverebbero la stessa gioia della dolce ed innocente Angol Mois innamorata del ranocchio verde (complimenti per aver rispettato pienamente l'IC di lei!) se ricevessero da chi amano un regalo anche piccolo!

Nessun errore, a parte uno banalissimo nell'introduzione, ma tralasciando questo ho veramente amato questa storia. È deliziosa e traboccante di dolcezza; vedere la ragazza essere contenta per il robot gundam plasmato a sua immagine ricevuto è bellissimo ed inoltre sono dell'idea che questa storia sia un buonissimo espediente per trasmettere un forte senso di speranza: è possibile che da chi meno ce lo aspettiamo possiamo ricevere un dono, ci vuole solo pazienza :)
Grazie ancora e a presto!~

24/09/15, ore 07:48

Ehiiii!!! Ciauuu!!!*fa Ciao con la mano* È un sacco di tempo che non ci sentiamo! Come va? Carinissima questa FF davvero :3
Keroro: L'idea del regalo èe molto carina ma ci avevo già pensato buahahhahah
Io: Rana stupida*gli tira un pugno e lo tramortisce* Beh, non ho notato nessun errore, quindi Ciauuu e alla prossima!

{Ricordati che Roly tornerà. Lo fa sempre}