FORSE ASPETTAVO SOLO TE
di whiteflower

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/12/15, ore 15:37

Ciao la tua storia mi è piaciuta veramente tanto. Mi piacciono le storie d amore e il lieto fine e be grazie mi hai fatto passare bei momenti. 😊

08/10/15, ore 15:30

Ho trovato questa fan fiction per caso e l'ho letteralmente divorata; nel giro di un'ora l'avevo già finita e devo dirti che è davvero molto bella :)
E' estremamente scorrevole, scritta bene e davvero molto ma molto carina.
Mi è piaciuta un sacco la narrazione in prima persona perché hai reso i pensieri di Lou divertenti e anche questo ha reso la storia piacevole da leggere.
Harry così piccino e inesperto mi ha fatto una tenerezza assurda e ho adorato il rapporto che si è creato tra i due.

Non mi sarebbe dispiaciuta la parte angst un pochino più lunga ma questo è sicuramente un'opinione personale, non toglie nulla alla storia, assolutamente.
Quindi ancora complimenti e spero di leggere qualcos'altro di tuo ^^
A presto xx

03/10/15, ore 01:17

Allora, questo commento sarà lunghissimo perché riporterò un sacco di pezzi che ho adorato!!!

Ma sappi una cosa:ti sei davvero superata con questo capitolo!
L'ho trovato PERFETTO.
In linea con tutta la storia e non è mancato nulla di tutto ciò che si è avvertito nel resto dei capitoli:tante tante emozioni!
In un punto(poi cito e COMMENTO XD) mi sono davvero commossa!

Le citazioni sono in ordine- perché le ho salvate man mano- però ecco credo che rendano benissimo ciò che intendevo prima:sono tutte di natura diverse- alcune mi hanno riempito il cuore di tanto tanto amore, altre di nostalgia e altre mi hanno fatto tanto ridere.

< No tesoro, non l' hai letto in nessun libro, quelle sono le parole che ti ho detto io quando stavi per conoscere Xena, oltretutto visto che ci siamo credo sia arrivato il momento di confessare che ho inventato tutto solo per farti tornare in negozio, volevo far colpo e mi sembra di esserci riuscito. >

Ho adorato il riferimento al primo incontro e anche il modo in cui è saltato fuori!sempre con tutta l'ironia di Louis xD
e il suo non rinnegare la sua sfacciataggine xD

< Sì, Darcy....il suo nome è Darcy, Clara Tomlinson >

Qui ho pianto.
Per Harry-che senza che Lou glielo chidedesse ha comunque pensato che lui l'avrebbe voluto-e per Clara.
Perchè anche se non è stato un personaggio molto presente,ha avuto lo stesso una certa rilevanza, in quanto credo che tutti ci siamo comunque affezionati a lei.
Quindi è stata una scelta bellissima quella di riservare il secondo nome in suo ricordo!!!

< Devo prepararti amore, non vuoi farti dire di nuovo da Darcy che cammini come un' anatra, no? > Gli schiaffeggio una spalla.

Qui sono letteralmente morta dalle risate!!!xD
TU sei fantastica, davvero!!!Hai creato un Lou e un Harry fantastici!
Adorabili in tutto e per tutto!!!!

"Rido compiaciuto per il complimento, mi sento ancora orgoglioso nelle
rare volte in cui diventa così sfacciato ed esplicito, perché questo Harry l' ho creato io."

Bhe non so, è bello, è bello riconoscersi nei tratti dell'altro.
E' bello mantenere la propria identità in un rapporto, ma è anche bello vedere come ci si plasma a vicenda, non perdendo sè stessi ma acquistando nuove sfumature.
E qui ritorniamo ad un altro pregio della tua storia, si è parlato della leggerezza, ma è di questo che si tratta, è fresca e leggera, ma assolutamente non superficiale!!!ANZI.

< Xenaaa > Il nostro cane sembra impazzito, ma non sta ferma un attimo finché Darcy non arriva da lei, si abbassa e si coccolano per più di cinque minuti. Il nostro turno di saluti arriva sempre dopo, quando soddisfatta delle attenzioni date e ricevute dal suo cane lei si volta a salutarci.
(C'era anche il pezzo iniziale in cui si parlava del rapporto con Xena, ma non volevo ripetermi, quindi ho citato solo questo)

Come avrai capito dagli altri commenti, io per gli animali ci muoio. Li adoro, perché ho avuto la fortuna di averne tanti e di poter costruire con loro sempre un rapporto fantastico tale da averli sempre considerati come parte della famiglia.
Quindi tutte le parti riguardanti Xena mi hanno sempre toccato tantissimo!!!e devo essere sincera, pensarla ormai ad una certa età mi ha messo una tristezza infinita(ma qui è perchè solo un anno fa ho perso la mia gattina di 12 anni, che per me era esattamente come una sorella, niente di meno, e fa ancora un sacco male ripensare a quando i segni dell'età sono cominciati a manifestarsi, vederla avere difficoltà a saltare sulle sedie ecc ecc. e non ho potuto fare a meno di ripensarci)!
Comunque ho amato, lo ripeto per l'ultima volta, Xena e te per tutta l'importanza che le hai affidato nella storia di questi Larry!!!!

-"Ovviamente "labbra tuonanti" deve vestirsi sempre in modo così appariscente anche per un pranzo tra amici. 'NON LA SOPPORTO'"

- < Tutto bene grazie, anche tu stai bene ti trovo un po' ingrassato. > STRONZA
< No, in realtà non lo sono per niente forse è a te che servirebbero gli occhiali, sai con l' avanzare dell' età capita di averne bisogno. > Lei si imbroncia e in un attimo ho Liam e Harry vicino a me.
< Louis, sempre gentile vedo >
< Sì, ciao anche a te Lì > Harry mi sussurra qualcosa all'orecchio.
< Amore per favore ignora quella gallina, è solo gelosa di non avere un culo perfetto come il tuo. > E mi fa anche un fottuto occhiolino. DIO ME LO VOGLIO SBATTERE QUI DAVANTI A TUTTI.

ahahaha xD e riecco i bellissimi commenti nella mente di Tommo(da quelli diretti a Sophia a quelli sconcissimi su Harry)!!!xD
io lo adoro!!quel ragazzo è fantastico!!!
E' decisamente uno dei miei "Louis" preferiti!!!

< Certo preparati Boo, ti ridurrò in poltiglia. > Quando gioca con me le piace chiamarmi come mi chiama sua nonna, perché mentre giochiamo diventiamo entrambi due bambini e, come mi dice sempre lei " Boo" è il suo amico del cuore. Mi sciolgo ogni volta a sentirle dire certe cose.

...mi sono sciolta!!!!è tipo la cosa più dolce e tenera del mondo!!!ç_ç

"Trovo Harry seduto sulla sua sedia a dondolo in camera di Darcy che le legge una storia, mentre Xena dorme nella cuccetta affianco al suo lettino. [...]Si può essere più felici di così?"

Può esserci un finale migliore di questo??

NO.

Grazie per questa bellissima storia!DAVVERO!!
Spero tanto che ne scriverai altre!!(nel caso, ti prego, CONTATTAMI!!! xD non vorrei perdermela per niente al mondo!!!)

Detto ciò, siamo davvero davvero alla fine...
mi mancheranno tutti loro e anche tu, è stato davvero un piacere seguire questa ff!!!(grazie per aver postato tutto in poco tempo*-*)

Un abbraccio!!!!^^

e...

alla prossima!(ci conto)

02/10/15, ore 19:19

LALLLLLLAAAAAA
È bellissimoooo, oddio Darcy maschiaccio è meravigliosa ♡♡
Poi il rapporto dei Larry adesso, il momento in cui Harry prende la bambina fra le braccia per la prima volta..
tutto perfetto, tutto perfetto!!!

Solo che Niall potevi farlo sposare con me..HAHAHAHAHA

Davvero, complimenti per la semplicità e la chiarezza, che spesso mancano nelle storie ma che qui sono esattamente quelle necessarie; complimenti per le scene smut; complimenti per l'idea particolare e carina!!

Un bacio ♡

Scody (:

02/10/15, ore 13:23

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Siamo arrivati già alla fine, come farò?

È stata una bellissima conclusione <3
ci credo che Louis, acora dopo dieci anni, guarda Harry come il primo giorno (quale essere umano sano di mente farebbe il contrario, eh?)

Felicissima che Zayn si sia tolto dalle scatole xD

E poi Darcy, la piccola Darcy che chiama i suoi papà 'papini'

Mi sa che staserà farò una rilettura, tutto d'un fiato, dal primo all'ultimo capitolo, si.

01/10/15, ore 01:38

oh ma come l'epilogo!!!ç-ç
io non voglio "liberarmi" di te!!!!

e tranquilla, io al posto di Harry avrei fatto pure peggio ahaha xD
quindi reazione esagerata fino ad un certo punto!(solo che forse non sarei sparita...non lo so...ma essendo una cosa alla "pari"-uomo contro uomo- io sarei finita per menare Lou e poi Zayn e poi di nuovo Lou!XD)

Comunque io ho adorato la leggerezza di questa ff, è un suo pregio non un difetto.
Per me è stata, da qaundo l'ho comincaita fino ad oggi, la boccata d'aria fresca di ogni giornata!!!
Sei sempre riuscita a strapparmi tanti sorrisi e qualche risata!!!^^

Angolo citazioni:(XD)

"ogni sera passo in profumeria per vedere se Harry è lì e per pregare quelle due befane di dirmi dov'è."

quelle due befane!xD muioio!!

"Sì è proprio " quella" Sophia....perfetto!!!
< Mmm la conosco, guarda Harry come se volesse mangiarlo con quegli enormi labbroni che si ritrova. >"

ahaha xD che descrizione della povera Sophia!!!

e poi, un pezzo che ho amato, ma non perchè divertente, ma perchè "vero":

"Xena non mi lascia un secondo, in realtà la sua è l' unica compagnia che tollero. Non mi parla, non mi guarda con compassione e non insiste continuamente per farmi mangiare, lei è qui, sento il suo corpicino poggiato vicino al mio e la sento respirare.[...]
E poi è l' unica che può capire quanto faccia male l' assenza di Harry.
"
Mi piace troppo come parli di Xena, che suppongo comunuque rispecchi il tuo modo di concepere il rapporto con gli animali,
di come con la semplice presenza riescano a fare davvero tanto.
E io mi sciolgo ç_ç

Mi mancherà anche lei, la piccola cucciolina!!!!

30/09/15, ore 21:01

Premetto che, non appena ho visto il tag, mi sono precipitata a leggere e stavo pure facendo tardi in palestra (ma certe cose hanno la precedenza).
Quindi ho dovuto posticipare il commento a dopo il mio allenamento.
Ma adesso eccomi qua, ancora in accappatoio e grondante di acqua, pronta a dirti quanto sia stato magnifico passare questi giorni in compagnia della tua storia.

Come ho già detto in altri commenti, avevo proprio necessità di un po' di fluff, e quello che mi hai, ci hai, offerto, è stato un gran bel fluff.
Hai saputo unire umorismo, romanticismo, quel tocco di angst (in cui avrei voluto uccidere FOTTUTO ZAYN con le mie mani) e slice of life magnificamente.

È vero che forse hai esasperato un po' la reazione di Harry, ma giuro che è stata comunque perfetta, sei riuscita a farmi calare nel personaggio di Louis, ho provato la sua frustrazione, delusione e dolore.

Insomma, per me è perfetta così. Velce si (avrei voluto durasse all'infinito) ma bellissima.

Aspetto l'epilogo ^^

30/09/15, ore 19:38

Speravo che questo momento non arrivasse mai!
Grazie Laura, grazie per le risate, per le frignate, per le forti emozioni.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capolavoro!

30/09/15, ore 14:06

MALEDETTO ZAYN! MALEDETTO!

Ha rovinato tutto, proprio nel giorno in cui si erano dichiarati il loro amore. E poi tutto quel piano subdolo architettato alla perfezione. Ha rovinato tutto. Poteva anche sforzarsi di guardare oltre il suo naso, invece di pretendere amore. E poi è anche un visionario. Si è immaginato una storia d'amore nella sua testa (conosco una persona simile ed è reale, non una ff hahaha).

Le tue scene bollenti sono bellissime. Tutto è bellissimo. Non farci aspettare tanto, che poi mi logoro l'anima.

Grazie per questa fanfiction.

All the love. xxx

30/09/15, ore 01:23

Ecco.
Lo sapevo che Zayn provava qualcosa per Louis..però non mi aspettavo si sarebbe spinto a tanto!!!
che cattivo.
Zayn è cattivo.

...Harry quando sparisce è sempre un mistero!
l'ansia!!!Povero cucciolo però...
e povero Lou...lui non ha colpe(anche se, poteva pure dirgli che doveva chiarire con Zayn...invece di mentire!anche le bugie più innocenti possono portare a grandi guai!che poi che motivo aveva?cioè capisco che non voleva far preoccupare Harry per così poco, però intanto...si è trovato in questo casino enorme!)quindi spero tanto che risolvano presto!

Zayn è riuscito a rovinare questo momento PERFETTO:

"< HARRYYYY > lui si volta quasi spaventato, mi guarda interdetto in attesa che io dica qualcosa.

< Anch' io >."

cioè.

:(((
NON SI FA.

29/09/15, ore 21:49

HARREEEH POVERINOOOH ))):

Senti Lau ma come fai a scrivere scene smut così bene?
Cavolo sono perfette!!

Però potresti uccidere Zayn sotto qualche camion pls?
Grazieeee

29/09/15, ore 20:24

LO SAPEVO! LO SAPEVO CHE AVREBBE FATTO DANNO QUEL COGLIOCCO DI ZAYN! LO AMMAZZEREI.
Ti prego non dirmi che Harry è andato da qualche altro ragazzo o cose simili. Povero Louis, tradito dal suo migliore amico, proprio adesso che era riuscito a trovare una persona da amare e che lo amasse.

E poi c'è Harry, che ovviamente si sente ferito.

Ma non è colpa di nessuno, se non di FOTTUTO ZAYN T_T AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH piango piango LO SAPEVO che sarebbe successo quacosa, già quando Louis ha avuto la brillante idea di non dire ad Harry dell'incontro con Zayn, presagivo qualcosa di brutto.

Harry, Louis non litigate siete fatti l'uno per l'altro. E poi si sono detti di amarsi... era iniziato tutto così bene, con il distrastroso Louis ai fornelli (tra l'altro non ho potuto trattenere le risate nel leggere la scena del dolce che fuoriesce dalla teglia xD).

COME FARO' ad aspettare il prossimo capitolo? T_T

29/09/15, ore 11:53

ciao. ieri sera mi sono letto tutto d'un fiato la tua ff e sentivo quel solletichino caldo nella pancia, segno che mi hai fatto innamorare dei tuoi personaggi **
ti dico cosa penso in alcuni punti. E' tutto sommato originale, non tanto per le tipologie di personaggi, che sono più o meno sempre quelle (l'innocentone che diventa pian piano dirty minded, il "too cool for love", il bad boy, quello sempre allegro e affamato ecc..), ma piuttosto per l'impostazione della storia, soprattutto l'inizio, che ha saputo catturarmi fin da subito. Punto a tuo favore sicuramente è l'insight, che ti riesce in modo spontaneo e convincente nel pov louis. apprezzo moltissimo che tu ti sia dedicata soltanto al suo punto di vista per raccontare la storia, scelta stilistica sempre più rara di questi tempi. trovate geniali, quali il negozio di animali, fanno passare sopra a altre situazioni scontate, più che altro perchè è impossibile non scrivere qualcosa che è già stato scritto qui sopra. ma cmq non ci si può lamentare, il tema dell' "imparare ad amare" è sempre uno dei più belli. altra cosa a tuo favore è caratterizzata nella tua storia da harry, ovvero la capacità di alternare il sexy al tenero con una rapidità impressionante. cerca di mantentere questo ritmo anche in tutta la narrazione e non perderai mai la mia attenzione!
per concludere soltanto una critica/consiglio: un errore che fanno più o meno tutti e che quindo sta diventando un po' una mia fissa, è di non sviluppare i personaggi secondari. quei personaggi sono ciò che rende la storia verosimile. viene ribadito più e più volte che louis ha un rapporto fantastico con i suoi amici, eppure essi rimangono consistentemente marginali. nessuna scena, nessun flash back a spiegare perchè effettivamente siano come fratelli. rimane anche una profonda ambiguità nei confronti dell'orientamento sessuale di niall e liam (quello di zayn viene poi fuori), come se tu l'avessi dato per scontato. ma soprattutto, per due e forse anche più volte si ripete lo scambio di battute di liam che vuole sapere cos'è successo tra louis e zayn e louis si rifiuta di spiegare. cos'è sta faccenda?? questo particolare l'ho odiato. non è troppo tardi credo per correre ai ripari. immagino che si parlerà un po' più di zayn ma spero vivamente che darai anche a liam e niall il loro momento.

29/09/15, ore 01:44

Wow!!!
non mi aspettavo di leggere della loro prima volta in questo capitolo!!sono emozionata!!!!*-*
e tu l'hai scritta benissimo!!!

Comunque Zayn si deve calmare un attimo. CHE CAVOLO GLI PRENDE??(spero di sbagliarmi xD)

"lo scopo fondamentale che un cane ha nella vita del suo padrone, che non è quello di corrispondere perfettamente agli standard della razza a cui appartiene, ma bensì riempire le sue giornate di tanto amore, dedizione, compagnia e una buona dose di " guai". Un cane è un essere vivente e non sopporto le persone che vengono ad acquistarne uno esaminandoli come se si trattasse di un' auto nuova. "

Mi è piaciuta tanto questa parte, perchè io la penso esattamente come "Louis", non sono oggetti-è vero che quando compri un cane forse vuoi che rispetti certi parametri(se paghi per "qualcosa"...forse ti interessano questi "aspetti" e vuoi che siano rispettati)-ma io che ne so alla fine:mai comprato un cane, ne ho 5 ma tutti che erano stati abbandonati..e sempre così è stato, ho sempre avuto animali che avevano bisogno di una casa e qualcuno che li amasse...
anche perchè per me non c'è cosa più bella di questo scambio d'amore incondizionato tra animale e padrone e il legame che si crea non ha prezzo.

ritorniamo a quei pazzi xD
Harry che si gasa per il goal anche se gli altri due li hanno praticamente stracciati xD
"dream team", continua a sognare Harry!!!xD

XD
è troppo troppo tenero!!!

28/09/15, ore 22:27

<<Mi prende per mano e mi porta di sopra. Entriamo nella mia stanza, Harry mi lascia un attimo e va ad accendere lo stereo, "Wicked game" di Chris Isaak suona nelle casse, lui si gira a guardarmi
e comincia a spogliarsi">>

Wicked game, ci rendiamo conto? Tu sei una pazza ed hai aspettato TROPPO tempo a scrivere questa FF stupenda. Ogni capitolo mi fa sciogliere il cuore <3
Ed ogni capitolo mi fa odiare Zayn sempre più ahaha devi sapere che non ho un gran rapporto con lo Zaym della vita reale, il che spesso influenza ciò che provo nei confronti dei suo personaggio nelle ff xD

Detto ciò, aspetto, come sempre ormai, il prossimo capitolo e vorrei quasi che fosse infinita questa storia. All the love :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]