Mai nata
di Willow Whisper

12/02/09, ore 14:21

Ti odio. Ti odio, si, hai capito bene.
Ti odio perchè mi stai facendo piangere come nessuno ha mai fatto. Ti odio perchè con queste parole hai tolto il sipario sulla mia commedia, ed io non sono ancora pronta a recitare. Ti odio perchè mi hai fatto vedere il pubblico ansioso che aspetta uno spettacolo. Ti odio perchè mihai fatto tutto questo.
Eppure, allo stesso tempo provo un amore sviscerale per te, un affetto che non credevo di provare. Perchè sei unica, perchè mi sorreggi mentre fuori il vento soffia, la pioggia scende. E trasformi delle lacrime in dei sorrisi, anzi, impedisci di farle scendere. E non posso che piagere davanti a quello che hai scritto, e non posso non fingere dicendo a mio sorella che mi è finita una cosa nell'occhio, perchè direi una bugia. Ti prego rimanimi accanto, perchè lo sò che la strada è vicina, che il MIO sole, quell'idiota che non posso smettere di amare mi è vicino, ma ci sono tante nuvole, ed io sono solo un piccolo raggio, troppo solo, per troppo tempo. Mi sono affievolita, poco a poco, ma adesso sembra come se le nubi si stiano dissolvendo. Sì! Tu sei il vento che le sta portando via. E scusa la recensione idiota che ti ho scritto, e se tra cinque minuti ritornerò ad asfissiarti con i miei casini, i miei odi, la mia rabbia, le mie stronzate. Ma tu sei il vento che mi salva, e mi accompagna un pò verso la strada giusta. E non posso che maledirmi per non poter fare lo stesso con te. Io ci provo sappilo, e quando anche tu perderai la tua, di via, io sarò pronta con la cartina sotto mano, per ritrovarla insieme a te. Ti voglio un bene dell'anima (anche se secondo Aro non la ho ù_ù)