Gradini alle spalle
di _sonder

27/09/15, ore 12:14

Wow, ti devo fare subito i complimenti per questa fantistica storia, che finirà con molta probabilità nelle mie preferite! Le descrizioni che hai inserito su Annette, sulla sua coscienza, sul suo lavoro e soprattutto sulla sua vita familiare sono davvero profonde, intense e toccanti, oltre che particolarmente realistiche!  Leggendo questo racconto, ho potuto immedesimarmi nel personaggio e vedere tutto l'accaduto dal suo punto di vista.  Congratulazoni, ottimo lavoro :)

25/09/15, ore 19:43

Molto bella! Mi è piaciuta molto la metafora della vita con la scala, una discesa verso l'inferno. Annette rappresenta sicuramente uno dei personaggi più emblematici e più conflittuali con sè stessi di tutta la saga. la madre, la ricercatrice, la moglie...e poi arriva il punto di non ritorno. I miei complimenti, è davvero bella!!!

24/09/15, ore 13:13

Questa è veramente bella.
Ho apprezzato sia come la storia si dispiega, sia la scelta dell'argomento e dei personaggi.
La famiglia Birkin e il loro passato (tragico, eppure umanissimo) sono una delle cose su cui preferisco leggere, un pezzo del passato dell'Umbrella e delle sue miserie.
Hai reso giustizia ad Annette e anche a Sherry (a tutti loro, a dir la verità) e non posso farti altro che mille complimenti, davvero: fila dritta delle preferite.

*caffè? Nel caso ci sono anche i biscotti*

♥♥♥♥♥♥