Per sempre
di Lily_Hope

18/07/16, ore 14:40

Ciao, Lily!! Ti ricordi di me? Prima ero Natystar:)
Scusa il ritardo ma ho avuto da fare, ho letto solo ora la tua stpria e devo dire che è bellissima!!
Solo ora mi sto appassionando a Harry Potter, ho quasi finito il quarto libro ed è una cosa favolosa*-*
Riguardo la tua storia è bellissima e mi ha colpito particolarmente la trama, un Severus che rinuncia al suo orgoglio per chiedere perdono alla sua amata Lily, ora che può restare accanto a le per sempre...sono stata a dir poco affascinata!
Detto questo ti saluto:*
Un abbraccio grosso grosso:***
Fede<3

29/01/16, ore 15:52

Ciauuuuuu Eccomi qui ancora una volta :D È la prima volta che recensisco una storia nell'ambito di Harry potter, mi piace come film , ma l'ho trascurato leggendo solo storie del Signore degli Anelli XD Il mio personaggio preferito in harry potter è L'una, perché è molto particolare, non mi sembra proprio una lunatica come la descrivono, ma mi piace la sua allegria , poi è anche molto gentile .. Vabbè, ora bando alle ciance e torniamo alla one-shot. Sin dal primo film Piton non mi sembrava molto simpatico, era scorbutico e freddo, poi col tempo ho iniziato a comprenderlo.. Non sarà stato facile sopportare James Potter che lo prendeva in giro in continuazione ... Lily e Piton sono stati amici, anche se erano opposti potevano star bene insieme, a parer mio.. Come già detto .. Gli opposti si attraggono.. Poi ecco che Lily muore D: Il dolore di Piton deve essere stato molto forte D: ed è stato molto commovente il fatto che volesse proteggere Harry potter. Piton è sempre stato dalla parte di Silente, eppure all'inizio nessuno aveva capito, mi spiace per lui. Ma ora si è ricongiunto con Lily.. Che lo ha perdonato.. Piton non ha fatto niente di male d'altronde... È innocente. Dopo questa recensione, faccio ancora un ultimo saluto all'attore, morto pochi giorni fa . Bacioni <3 Pritibi

24/09/15, ore 00:53

Bella!
Semplice, delicata, con un pizzico d'ironia al punto giusto, ma anche piena di sentimenti, positivi e meno.
La cosa che mi è piaciuta di più è che, al contrario dei libri, ho visto uscire una donna forte, complice il fatto che finalmente parla direttamente. Nei libri invece sono quasi sempre gli altri che parlano di lei. E quando lo fa, in forma di ricordi, ad esempio, parla ben poco. A parte nei ricordi con Severus, in sostanza non spiccica mai parola.
Insomma, ho apprezzato che sia espresso il suo punto di vista.
Riguardo a Severus, beh già dalla foto avrai capito che condivido quel che hai scritto sul personaggio. Io lo trovo un adorabile musone... come il dottor House, per fare un esempio televisivo.
Entrambi, per altro, impersonati sullo schermo da due grandissimi attori! :)

24/09/15, ore 00:51

Anch'io ho amato Piton quando ho saputo la sua storia, questa storia mi piace, mi piace come è descritto qui Piton, tenebroso ma non troppo.
Troppo tenera la scena tra lui e Lily, ancora dopo tutto questo tempo ci tiene a lei e vuole che lo perdoni.
la scena più bella è quella con James e Sirus, molto simpatica e carina, penso che se JK Rowling avesse descritto Piton in paradiso che incontra i Malandrini, l'avesse descritta proprio come hai fatto tu.
Per il resto è scritta bene.
Alla prossima