I Bleed it out
di Olovar

28/09/15, ore 22:08

Ehy! Sono Sarah Lorence, (ma va, non so era capito) molto piacere! Mh, non ho la più pallida idea se sei una ragazza o un ragazzo, ma visto che la maggior parte dei ragazzi su questo sito sono femmine, mi rivolgerò a te come una ragazza. Perdonami nel caso fossi un ragazzo, ma dal nick non riesco a capire ^^'' Ok, allora. Ammetto anche io che il tema dei Vampiri non sei la prima a usarlo, ma l'introduzione mi attirava troppo, così eccomi qua! Di base mi piace il tuo stile. Non mi sembra troppo pesante, nonostante i capitoli lunghi, quasi interminabili. Ma, ehy, io adoro i capitoli chilometrici! L'unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso è stata la punteggiatura: spesso ho notato virgole messe dove non erano necessarie che rallentavano la lettura. Ora non voglio dire che io sono chissà quale professoressa, chissà quanti errori avrò fatto io scrivendo questa recensione e quanti ne farò😂 Ti consiglio di rileggere attentamente i capitoli prima di pubblicarli, o di farli betare da qualcuno. Per quanto riguarda il contenuto sono più che predisposta a continuare a leggere questa storia. Descrivi sempre nel dettaglio le situazioni in cui si trovano i personaggi, dando però ampio spazio anche ai loro sentimenti. Mi é capitato di leggere alcune storie con personaggi piatti, descritti molto nell'aspetto ma poco nella loro personalità, nelle loro particolarità che li distinguono da tutti gli altri. Questa non è una di quelle storie. Per non parlare del passato del passato di ognuno di loro! Hai creato delle situazioni molto interessanti, a mio parere. Tipo che io adoro e ammiro già molto il barista. Chissà poi cosa penserà Margery quando ssaprà che sua sorella é diventata un vampiro...Vabbe. Forse è un po' presto per parlare dei personaggi, anche se avrei già del materiale su cui parlare. Tanto materiale. E non solo su Lexie... Okay, me ne vado, sennò qua finisce che non la smetto più. Scusami per i numerosi orrori che avrò scritto, sto dal telefono xD E spero veramente che non te la sia presa per quell'appuntino sulle virgole. Non voleva essere nulla di offensivo, l'ho detto solo perché la storia ne gioverebbe molto. Ci sentiamo! Un bacio, -Sarah