Se potessi tornare indietro.
di Paolo Ciraolo

26/09/15, ore 17:02

Wow.
Che poesia. Il dolce amor trascritto in maniera eccellente. Mi ricorda molto il romanticismo della mia scrittrice preferita Colleen Hoover, che con le sue parole mi sciolgo come un pupazzo di neve al sole. Solo che il pupazzo come occhi dovrebbe avere due bottoncini a forma di cuore... XD
Sono testi come questi che ( secondo me ) ti fanno esclamare a gran voce : Allora è cosi trovare la propria cosiddetta "anima gemella" !!
Un giorno vorrei proprio scrivere come te, con i sentimente che trasudano dalle parole stesse. Parole ricercate e accuratamente scelte, ed essenziali ognuna di loro.
-Chiara

25/09/15, ore 08:48

Che bella. Sembra anche che sia una sorta di scusa per qualcosa che si è commesso, non saprei. Un pentimento nei confronti della persona amata, alla quale si è ferito i sentimenti. Scritta davvero con molto tatto e delicatezza. Velluto. Parole così si dovrebbero sentire più spesso dalla bocca di un uomo.
Anche l'immagine è bella.

24/09/15, ore 19:02

È un po' che Nn ti leggo ma eccomi ... Ed è sempre un piacere! Molto dolci e romantiche queste parole, fai decisamente breccia nell'anima!
Bravo come sempre, forse qui anche più del solito, è meraviglioso leggere I tuoi versi!

24/09/15, ore 16:48

Ciao Paolo.
Bellissima poesia, tenera e romantica.
Tutte le rime sono cadenzate e ti invogliano a leggere, catturando l'attenzione.
Le tue poesie sono sempre la prova che per amare non è necessaria solo la volontà ma anche la voglia di restare, di esserci sempre e per sempre.
Ogni cosa che doni ha uno scopo, un ringraziamento, ogni regalo diventa sacro perché l'amore lo è prima di tutti.
Bellissima poesia, buona giornata.
-Bigin