Il Torneo Tenkaichi Budōkai
di Elsira

15/10/15, ore 18:02

Ciao!Finalmente ho trovato il momento giusto per leggere e recensire l tua nuova storia! Kin diventa sempre più grande, come crescono in fretta T.T già. Forse l'ho ripetuto in precedenza, tale padre tale figlia xD. Kin non smette di allenarsi pur sapendo che la mamma la incita a fare tutt'altro, questa è una donna! Che dire...ah sì! La mia parte preferita!
«Dove siamo?» Lui accennò ad un sorriso. «Eh eh... Al tuo campo di allenamento. Hai detto di voler partecipare al Torneo o sbaglio?»
La adoro!
Love from
Shageku

30/09/15, ore 14:49

Sì vede che il sangue di sayan ha iniziato a ribollire nelle vene di kin e kiki non ci può far nulla anche perché mi sa che nei prossimi capitoli si trasformerà in super sayan anche perché visto che ha ancora la coda . chissà quando vi è la luna piena che accade.a vegeta non toccate mai la figlia se no sono noie con l'assicurazione.

27/09/15, ore 19:37

Sono contenta che tu abbia continuato la storia!
Sapevo che kin sarebbe stata come il padre, è una sayan dopotutto!
Mi piace come hai sviluppato il rapporto padre/figlia lo trovo molto dolce e intenso.
Una cosa perché kin ha la coda?
E poi ho notato che Goten e Trunks sono un po' diversi rispetto alla fine della serie, perché gli piace combattere.
Vado a leggere l'altro capitolo.

24/09/15, ore 23:16

Ciao, come la scorsa storia, che non ho avuto modo di recensire, anche questa mi è piaciuta tantissimo! Ho sempre desiderato leggere qualche storia in cui Goku ha una figlia femmina a cui sia particolarmente affezionato! Mi piace molto il legame tra Goku e Kin, effettivamente anche secondo me sarebbe un padre del genere con una figlia femmina e per quanto riguarda Kin.. come si fa a non amare un padre come Goku? Chichi mi è sembrata un pó dura, infondo l'abbiamo vista, come hai detto anche tu, un pó cambiata quando Goten era piccolo no? Però va bene comunque, la storia mi è piaciuta molto come quella precedente, ti ripeto! Spero davvero che continuerai questa storia. Ci conto! Alla prossima☺

24/09/15, ore 16:00

Carino!
Bella l'idea dell'allenamento per il torneo. Cosí Goku non scapperá ad allenare Ub che, detto tra noi, mi sta un po' sul basso ventre.Che si occupi dei suoi figli, una buona volta!
Cmq, dalla volta scorsa hai migliorato molto, l'unico errore che ho notato é che il 'sí' affermativo é accentato.
Io peró, piú che OOC, avrei messo AU. Non so, non l'ho mai capito bene, ma credo che se esci dalla trama originale tu lo debba inserire. Boh...
Toglilo l'OOC. Chichi é la perfetta rompipalle che descrivi tu e Goku é davvero cosí e se come padre é stato praticamente assente per i suoi due figli maschi, nulla puó di fronte al fascino che una figlia femmina puó generare in un papá.
Aspetto il prossimo capitolo!!
Alla prox!
Ssjd