A whole new life.
di asyouwishmilady

24/10/15, ore 23:31

Ciao Claudia!
Sono capitata per caso sulla tua storia e mi ha subito attratta.
La trovo simpatica ed intrigante al tempo stesso :) Spero tu prosegua presto perché sono veramente curiosa, soprattutto ora che è arrivata una vera cattiva: Zelena.
A presto!! :D
Valeria.

02/10/15, ore 09:45

Penso che prima o poi Tremotino farà venire un infarto ad Emma se continua a comparire così ahahahah bene abbiamo scoperto come è avvenuto il "fattaccio" xD
Killian versione papà penso sia la cosa più tenera che potremmo vedere nella serie *-* e che carino che sia stato lui a fare il primo regalo per il bimbo!!!
Aspetto il prossimo capitolo!

29/09/15, ore 12:09

Ciao!!!!!!!!
Bene, Henry sta maturando e con l'aiuto di Regina ha fatto l'ometto e si è chiarito con Emma :) togliendole un gran peso dal cuore, molto bene, sono contenta che tutto sia sistemato...almeno per il momento...perchè se c'è una cosa che abbaiamo capito di questi personaggi è che le loro storie non filano mai lisce ahahahh
Adoro Mary Margaret e David, anche se a volte sembrano un po "fuori" mi piacciono lo stesso xD
Sono strasicura che se Emma tenesse il bambino riuscirebbe a fare tutto, le donne di OUAT sono superdonne in ogni ambito
A presto
Gio

Siiiiiiiiiiiii ho visto la puntata ed è stata una bomba fin fai primi 5 minuti *o* sono rimasta entusiasta fin da subito,con l'estrazione della spada da parte di Artù all'ultima scena...Fantastico tutto!!!! non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio!

27/09/15, ore 09:26

Buongiorno!!!
Alloooora, che dire,definirei questo capitolo come una montagna russa: all'inizio quando mi hai fatto piangere Emma dopo che ha detto della gravidanza a Killian ero tipo : oddio no!! non farmela piangere!! Ma poi sei risalita alla grande con lo scambio di battute tra lei e Killian, davvero divertente; ma alla fine noooooooooo Henry che se la prende così tanto non ci potevo credere! Ovviamente la storia è tua, e non contraddico la tua scelta e confido che tutto si risolva per il meglio :)
Buona giornata! e a presto

26/09/15, ore 23:20

Eccomi a recensireee.
Henry secondo me esagera un po', anche perché dovrebbe capire la frustrazione già avuta da Emma... E poi conoscendola sa bene che non lo taglierà mai fuori.

Anyway, bellissimo capitolo.
Ho adorato la dolcezza di Killian ed il suo magnifico modo di incoraggiarla.

Ps: «Forse ho solo paura che nasca con un uncino al posto della mano. O che la prima parola che dirà sia "aye".»
Ahahah.

26/09/15, ore 14:40

Ciao ! Perdona il ritardo, ho letto solo ora la tua storia e non potevo non lasciare una recensione ad un inizio così bello!
Ho davvero adorato la tua idea, e amo il modo in cui scrivi.
Un capitolo davvero perfetto per una storia così promettente.
Aspetto con ansia il seguito, un abbraccio e ancora complimenti, Elena.

25/09/15, ore 23:01

Mi piace tantissimo il capitolo. Emma insicura del suo rapporto con Killian... Ma, ehi, lui non è il primo che capita!!!
Lui è il suo Lieto Fine.

Ora che ci penso, mi piacerebbe sapere come Emma ha capito di essere incinta di questo secondo figlio... A presto! -itsyouemma

25/09/15, ore 00:31

Mi piace molto come inizio!
Sono decisamente curiosa di vedere come si evolverà la situazione, nonché le reazioni di Killian in primis (sono certa che sarà entusiasta della cosa, magari spaventato e timoroso, ma entusiasta... almeno spero, Jones non deludermi!), ma anche di Henry e di David, quella di David presumo sarà spassosa per noi, un po' meno per Emma ma dettagli.
Povera cucciola spaventata, ovviamente è confusa e nonostante Hook non sia proprio 'il primo che capita' è normale che non l'abbia presa benissimo così sul momento.
Poi Mary Margaret fantastica, davvero. Ti arriva tua figlia davanti, dall'aspetto orribile, ti fa domande sulla gravidanza e tu niente, un disegnino la prossima volta potrebbe essere utile per farle capire le cose al volo!
- So che non sei la persona giusta a cui chiederlo, ma potresti non dirlo a nessuno per adesso?
Piccola grande perla del capitolo LOOL
Aspetto il secondo capitolo!
A presto :)

24/09/15, ore 14:23

Ciao ^-^
Mooolto carino come primo capitolo, e soprattutto troppo divertente ahahahah ho riso come una scema per cinque minuti quando Emma chiede a Mary Margaret di mantenere il segreto anche se non è la persona ahahahahhaha x'D ti giuro mi hai stesa .
Sono curiosa di sapere come reagirà Killian ;) e anche il resto della famiglia, come David ad esempio ahah