Fidanzata misteriosa
di Kokorolove

06/12/15, ore 18:47

Bellissimo capitolo, brava. Oddio che volo ha fatto Shisui con un semplice pugno di Sakura Bambina e se era Adulta dove lo Mandava? Sulla Luna? Eh eh, poi lui ha scoperto cosa nascondeva Sasuke a tutti, e chissą cosa farą adesso con loro due? Eh eh, Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/10/15, ore 18:02

urca! Che bello questo capitolo, Sasuke che si fa coccolare da sakura e Shisui che viene picchiato a sangue da coniglietto! La metto subito tra le preferite!

24/09/15, ore 19:58

Che idea carina Kokoro!^^ Sasuke e Sakura sono proprio piccini, ma gią si piacciono (soprattutto a Sasuke piace Sakura, mi pare di aver capito;D). E Shisui li ha scoperti...speriamo non li disturbi>.< comunque, se cosģ fosse, non credo che Sakura esiterebbe pił di tanto a fargli di nuovo provare l'esperienza del volo;) Entrambi dolcissimi comunque, mentre leggono sul prato*^* Al prossimo capitolo allora! Un bacio e un abbraccio Princess

24/09/15, ore 15:26

Tu sei pazzaaaa! Sto morendo dal ridere!sasuke e sakura insieme e prima della serie e lo shannoro su shisui. Ahaha sn morta complimenti koko, complimentoni sto morendo dal ridere !😊