Beh, anch'io.
di Voldemortslostnose

09/04/16, ore 21:44

Questa one shot mi è piaciuta molto: la prima parte è stata simpaticissima (e non è poi così difficile immaginarsi un Sirius arrabbiatissimo con James, e viceversa ahahah), mentre ho trovato la seconda più seria e profonda, con un Sirius che finalmente riesce ad ammettere i suoi sentimenti. Infine, la ripetizione di "beh, anch'io" è stata azzeccatissima!
Complimenti :)

23/11/15, ore 23:21

Mi è piaciuto molto come hai usato la frase "Be', anch'io", nei due momenti clou della storia che, peraltro, trovo molto carina! ^^ Brava, continua a scrivere!! ;D

16/11/15, ore 21:23

E' carina questa storia, brava. Leggera e divertente nella prima parte diventa un pochino più seria verso la fine, quando vediamo un Sirius affranto e demoralizzato, evidentemente convinto, a gran torto, di non essere ricambiato da Remus :'(
Ma così non è, per fortuna <3
Ci sarebbe stato bene un bacio a suggellare tutti quei "Beh, anch'io", ma mi accontento ;-)
Alla prossima ^^

08/11/15, ore 15:37

Meaow, Lara! Aw, grazie della nomina, è un piacere betarti!
Spero di sentirti presto, la mia fic è in fase di scrittura, soltanto che ho il vizio di scrivere su carta, alla antica, e quindi devo ricopiare ogni dannata volta *ride per non piangere*
Ehm.. Cos'é Mrs Moony e lo shampoo di Piton? Ahahahahah, ti adoro! :*
Anna