Remember me again
di fra_eater

22/05/17, ore 15:19

Ciaooooooo
FINALMENTE !!!! Finalmente che riescoa scriverti una recensione :) anche se è passato molto mi ha fatto piacere rileggere TUTTA la storia  e spero che continuerai e laconcluderai. Come avrai capito quando leggo storie sui due spadaccini mi sciolgo e tendo a seguire e a commentare le storie che adoro e che mi soddiafano. Quindi ancora complimenti e speriamo di risentirci nel tuo prossimo capitolo.
A presto ;)

08/10/15, ore 20:11

Ciao Fra !! ( sono la ex HaLLy_989) sempre pronta a recensirti XD ... Aspettavo con trepidazione questa mitica long su zoro e tashigi *-* e finalmente é arrivata !! Ed é stupenda. Inoltre mi ha divertito un sacco la lettera di Rufy. Bravissima, baci. Ali
(Recensione modificata il 08/10/2015 - 08:23 pm)

08/10/15, ore 20:01

Era da un po' che non controllavamo se avevi scritto nuove storie, ed abbiamo fatto bene a dare un'occhiata oggi!
Già adoriamo la FF, in primis ZoroxTashigi e poi le altre coppie che ci piacciono tanto!!
Interessante che Tashigi abbia un'amnesia, in questo caso se si ricordasse di quella in volta in cui lei e Zoro erano a Punk Hazard... >.>
Già meglio controllare Rufy che scrive una lettera a Smoker, non ci sorprenderebbe se lo chiamasse "Fumoso" nella lettera XD
Ma, ovviamente, manca una cosa che dire che l'abbiamo adorata sarebbe molto poco... ed è proprio la frase di Robin!! Te lo aspettavi che non ci sarebbe sfuggita vero? Ebbene è qualcosa di dolcissimooo!! :3
Ed anche quando Rufy e Brook si nascondono da Sanji XD
Andiamo a leggere anche il secondo capitoloo!!
Le sorelle pirata

27/09/15, ore 20:05

Ciao fra,finalmente una storia con protagonisti principali Zoro e Tashigi *occhiata a cuoricino*è vero non c'è ne sono molte su di loro.Ecco perché da quando ho letto le tue prima ff su di loro sei diventata la mia autrice preferita....mi sorprendi sempre con le tue storie. Ecco perché speravo tanto che scrivessi una storia su di loro,ed ora sono contentissima. Sei bravissima continua così <3 ....Dede <3

26/09/15, ore 21:02

Evviva una Zoro Tashigi! Mi piace molto questa coppia e trovo il tuo stile di scrittura scorrevole e coinvolgente. Sono ansiosa di vedere come si svilupperà la storia. Grazie!

24/09/15, ore 18:26

Cavolo finalmente una fic che si avvicini a quella che avevo pensato un po' di tempo fa.
Solo poche cose differiscono da essa:

1) Tashiji si salva dal naufragio, nel mia idea voluto dalla frangia estremista della marina, della nave di Smoker venendo calata in una scialuppa dal vice ammiraglio.

2)Tashiji non ha una amnesia ma una più prosaica disidratazione

3)Il capitanuccio chiede di diventare una mugi per adempiere una promessa a Smoker, in aggiunta al suo sogno da realizzare, e non solo come ospite in attesa di tornare al G-5

Brava mi piace