Il Volo del Corvo
di Saphyria

12/11/15, ore 15:28

Ciao _Tiger_, ho trovato questa storia davvero molto profonda ed emozionante e mi ha fatto riflettere intensamente su cosa è per me il significato della vera libertà e, in un certo senso, mi ha fatto riflettere anche sulla mia vita. Mi sembra quasi incredibile che tu sia riuscita a farmi provare tutte queste emozioni in poche righe! Sei davvero molto brava a scrivere e non vedo l'ora di leggere subito le altre storie che hai scritto, grazie per tutto <3 (PS l'impaginazione effettivamente devi migliorarla ;D )

25/09/15, ore 10:28

Ciao Tiger!
Hai scritto una storia che ha un qualcosa di profondo e misterioso.
Sognare di essere un uccello, un corvo, di volare libero e vedere il mondo dall'alto. Un modo, un "luogo" dove non si può essere giudicati.
Si sente proprio questo bisogno di libertà leggendo la tua storia.
Sembra di sentire il vento in faccia, di trovarsi dentro il corvo e volare, volare lontano.
Sorvola città, vede la gente dall'alto, quasi come un essere invisibile che si interessa dei problemi della gente comune pur rimanendone distaccato.
Anzi, sembra disprezzare quel padre che saluta affettuosamente la famiglia, che torna la sera dopo essere stato tanto tempo lontano.
Il corvo si stupisce delle ali nere, oscure. Forse sogna di essere un corvo proprio per questi pensieri che lo discostano dal mondo?

Per quanto riguarda l'impaginazione invece, vorrei consigliarti di aggiustarla. È un bel testo, poetico, e sarebbe meglio farlo risaltare usando il "giustificato".
Alla prossima.