Di preoccupazioni e promesse
di EclipseOfHeart

26/09/15, ore 17:51

Scusa per il ritardo, ma ci tenevo a recensire anche questa tua storia. Bellissima e anche molto realistica. Sono convinta che sia andata come hai detto tu, altrimenti nessuno si spiegherebbe la presenza di Levy da Gajeel. Bhè, non sono un'esperta di Gale, anche se ne ho lette davvero tantissime, ma ti dico che hai fatto un ottimo lavoro, come sempre, e hai fatto bene a scrivere questa storia. Quando l'ispirazione viene, è sempre bene ascoltarla, perchè può far nascere capolavori.
Allora ci sentiamo presto, un bacio, Roby-chan

25/09/15, ore 21:14

Quando l'altro giorno ho letto il capitolo mi sono fatta tremila pensieri su loro due, (anche su altri, ma va beh, adesso si parla di GaLe) e tu sei riuscita a fare nero su bianco ciò che io ho pensato.
Semplice, caratteristico e scritto bene. Questo è il bello della semplicità, che potrebbe sfociare nella normalità (per così dire) ma se scritta bene può diventare qualcosa di stupendo.
Mi piace, anche perché non è la solita storia piena d'amore, affetto, e tutto il resto, ma tranquilla e anche se non è molto lunga piace e io apprezzo.

Molto molto bene!

Mel.