When I see you again
di The Writer Of The Stars

25/09/15, ore 22:42

Ok dopo questa hai ufficialmente il posto nelle mie autrici preferite.
​Comunque, buonsalve -o buonasera/buonanotte- io sono Hyuga_Girl_Chan, frequentante da un anno e passa il fandom di Naruto.
​Avevo già letto la tua precedente storia però non l'avevo recensita, uno di questi giorni -o magari anche dopo, se ne ho le forze- passerò a recensire.
​Che dire, questa one-shot é tecnicamente perfetta e molto struggente.
​Insomma l'ho amata persino io che odio il genere triste e angst.
​Personalmente non conoscevo quei passi, ho fatto danza moderna per quasi otto anni.
Quindi boh, andrò a controllare così almeno mi farò una cultura.
​In ogni rigo ci vedevo continuamente cenni SasuSaku, forse perché sono proprio io ossessionata da loro -dopotutto sono sempre stati una delle mie OTP da circa due anni, e possibilmente sempre al primo posto-
​Ho sempre amato le storie dove si parlava del rapporto tra Sasuke e Sakura, da me sempre così amato, e questa non fa eccezione.
​Ho amato anche il personaggio di Kakashi, come sempre, che ovviamente ha "modellato" i due ragazzi, che fin da subito si erano dimostrati molto talentuosi, e li ha quasi cresciuti come se fossero suoi figli.
​Per una volta non viene accennato Naruto! Dio non puoi sentire come mi sento!
​Non ho niente contro di lui, ma ho sempre preferito i rivali o i tipi tenebrosi: Sasuke, Kakashi, Neji, Itachi, Sasori...
​Sakura é sempre lei, l'uragano rosa che non può far a meno di amare Sasuke così disperatamente.
​Sasuke anche lui è il solito brontolone che sbuffa sempre, almeno da una parte.
​Ho odiato veramente il personaggio di Fugaku, non che le altre volte mi stesse simpatico
Non capisco cosa ci sia di male nel lasciar ballare il proprio figlio, ho visto molti ragazzi farlo.
E ovviamente non per questo deve essere considerato frocio, perché Sasuke l'ho sempre visto troppo bello per essere gay (che poi, dove era scritto che lo fosse?). Insomma, almeno per me, é sempre stato eterissimo, dato che considerava solo Sakura tra le ragazze.
​Ce l'ho sempre visto cotto fradicio dell'Haruno, ovviamente ricambiato, ma troppo orgoglioso per ammetterlo.
​Rendiamoci conto che Sasuke era arrivato a mentire solo perché voleva andare a ballare all'esibizione insieme alla sua compagna Sakura.
​Poi quando il padre l'ha trascinato via stavo per scoppiare a piangere insieme a Sakura -considerando che stavo nel pullman, perché l'ho letta di mattina-
​Sakura che alla fine ha realizzato il loro sogno ed é andata avanti nella vita senza la figura do Sasuke al proprio fianco , che tristezza.
​Alla fine però i due riescono a rincontrarsi anni dopo, fortunatamente, e ballano ancora una volta non nascondendo la gioia nel rivedersi.
​Insomma stavo vomitando arcobaleni in quella parte, i feelings erano troppo alti.
​Poi il colpo di grazia mi é stato dato nel leggere dei loro "ti amo" sussurrato e mai detti in vita loro.
Insomma, io li ho shippati sin dalla prima riga della storia.
​Il finale, oddio, spero vivamente non sia stato un sogno, poi mi sento molto triste.
​Io l'ho sempre visto ambientato o qualche giorno dopo o anche qualche anno dopo.
​La promessa di Sakura nel rivedersi ancora...
​Insomma sono due puzzle, senza la presenza dell'altro/altra accanto non possono fare molto o non si sentono completi. Persino Sasuke, nella sua freddezza, aveva affermato di non poter ballare senza Sakura, il che vuol dire che si fidano ciecamente l'uno dell'altra.
​Non ho mai visto F.F (sì, io lo chiamo così)., insomma non so com'è strutturato .
​Quindi che dire, grammatica perfetta non c'è che dire. Non ho notato neanche una sbavatura. I miei più sentiti complimenti per questa storia ben riuscita
Un bacione
H_G_C

25/09/15, ore 12:21

Ciao cara :) questa tua one shot mi ha fatto davvero commuovere. Due bambini Sakura e Sasuke che si trovano, un alchimia ed un legame speciale, un amore acerbo che cresce e si consolida giorno per giorno, la danza che li unisce, un maestro comprensivo e paterno che cerca di dargli un futuro migliore togliendoli dalla periferia, il sacrificio, l audizione all American ballet ed infine un sogno che si infrange. Il tutto coronato da una canzone splendida e ricca di pathos. Questi sono gli ingredienti che rendono la tua fiction perfetta e bellissima. Ho sofferto per tutta la durata della storia con i protagonisti, si leggeva chiaramente il loro sforzo ed impegno nella danza e la loro voglia di fare e affrancarsi. Ma la realtà ed il coraggio di due giovani bambini ha dovuto scontrarsi con l ignoranza e la crudeltà del mondo adulto che ha gettato Sasuke nell oblio e nella violenza. Da lì sono iniziate le mie lacrime; vedere un sogno infrangersi con così tanta cattiveria mi ha ucciso emotivamente. Ho sperato poi che l incontro tra Sakura e Sasuke fosse reale, che ricordassero perfettamente a distanza di anni i passi e il loro legame restasse ancora intatto e magico e che finalmente anche il sogno del piccolo Uchiha potesse realizzarsi. Ma sei stata bravissima a farmi illudere che ciò fosse vero, quando ho scoperto che in realtà era solo un sogno venuto dal cuore palpitante ed innamorato di Sakura inutile dire che le lacrime mi hanno vinta completamente. Grazie davvero, bellissima storia coronata dalla tua ottima scrittura fluida e priva di errori che coinvolge il lettore in ogni immagine e passo che descrivi rendendolo a pieno partecipe. Bacio ValeUchiha07
(Recensione modificata il 25/09/2015 - 12:26 pm)